Beper 50450

La scopa elettrica 2 in 1 di Beper con cavo e tubo in alluminio telescopico che ti permette di raggiungere anche gli angoli più nascosti.

Descrizione

La scopa elettrica 50450 è uno dei modelli di aspiratore verticale creati da Beper che hanno la doppia funzionalità di aspirapolvere e aspira-briciole.

Al contrario di altri modelli più economici, la scopa Beper 50450 ha il motore posto nella parte superiore ed è dotata di un tubo telescopico in alluminio.

Rispetto ad altre scope elettriche Beper con funzionalità simili, la 50450 ha un serbatoio più capiente ed una maggiore dotazione di accessori.

Come funziona

La scopa elettrica Beper 50450 può essere utilizzata sia nella sua funzione principale di aspirapolvere verticale che come aspira-briciole.

Grazie alla tecnologia ciclonica di cui è dotata e alla spazzola multi superficie, può raccogliere senza difficoltà polvere e piccoli detriti (fino ad un massimo di 3 cm di larghezza).

Per utilizzare l’aspira-briciole è sufficiente staccare dal corpo della scopa il motore, che si trova nella parte superiore ed è dotato di una comoda impugnatura: mentre una parte del tubo in alluminio rimarrà attaccata alla scopa, l’altra si potrà usare come prolungamento dell’aspira-briciole, per raggiungere anche le zone più lontane e nascoste.

Al fine di migliorare le sue prestazioni, la Beper 50450 è dotata di una bocchetta e di una spazzola per divani e tappeti, che aiutano a rendere più efficaci le operazioni di pulizia.

Grazie al filtro HEPA, posizionato all’interno del serbatoio, questa scopa elettrica può trattenere anche le particelle di polvere più piccole. Affinché rimanga sempre efficiente, ci si deve ricordare di svuotare il serbatoio quando è pieno e di lavare periodicamente il filtro. 

Caratteristiche tecniche

  • Brand: Beper
  • Modello:50450
  • Colore: Bianco/Verde
  • Peso: 3 kg
  • Dimensioni:18 x 23 x 44 cm
  • Voltaggio: /
  • Potenza: 600 watt
  • Classe di efficienza energetica: A
  • Caratteristiche speciali: senza sacchetto

Pro

  • doppia funzionalità
  • tecnologia ciclonica
  • accessori inclusi

Contro

  • non è possibile regolare la potenza
  • è un po’ rumorosa

Opinioni

Un’ottimo prodotto. La uso tutti i giorni per la pulizia della casa, in particolare delle camere, così non devo tirare fuori l’aspirapolvere più grande, che uso solo quando devo fare una pulizia più approfondita dei pavimenti. Clarissa

Sono piuttosto soddisfatto del mio acquisto. Ho comprato questa scopa elettrica pagandola meno di 100 euro e posso dire di non essere deluso né dalla sua fattura ( i materiali risultano abbastanza robusti) né dalle prestazioni. L’unico difetto, se vogliamo trovargliene uno, è la rumorosità. Andrea 

Perché comprarlo?

La scopa elettrica Beper 50450 è un modello di fascia economica, molto apprezzato per la sua versatilità e per la buona potenza di aspirazione, nonostante non sia possibile regolarne la potenza.

Il tubo in alluminio la rende anche più resistente rispetto ad altri modelli della stessa Beper.

L’acquisto di questo aspirapolvere verticale è consigliato a coloro che vogliono un elettrodomestico da usare per la pulizia quotidiana dei pavimenti ma non hanno un budget elevato da investire. La sua doppia funzionalità di scopa elettrica e aspira-briciole è un valore aggiunto, che consente di sfruttarne al massimo tutte le potenzialità.

Per quanto riguarda il costo, basta scorrere le varie offerte che si trovano online per trovarla in vendita a prezzi che non raggiungono i 70 euro.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Beper 50450”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *