Scopa elettrica ricaricabile Black+Decker HVFE2150LB-QW

Grazie all’esclusiva ORA Technology e alla funzionalità 2 in 1, la scopa ricaricabile modello HVFE2150LB-QW  di Black+Decker è l’aiutante perfetta per mantenere puliti i pavimenti e gli interni dell’auto.

Descrizione

La Black+Decker HVFE2150LB-QW è una scopa ricaricabile 2 in 1, equipaggiata con l’esclusiva ORA Technology, che renderà la pulizia quotidiana dei pavimenti molto più facile e leggera.

Il motore, posto nella parte superiore della scopa, si stacca facilmente dalla base per trasformarsi in un pratico e potente aspira-briciole, per eliminare ragnatele e polvere anche dalle parti alte della casa. Ad alimentarlo c’è una batteria agli ioni di litio da 21,6 Volt che si ricarica in circa 4 ore e gli garantisce una buona autonomia. 

Come funziona

Black+Decker ha creato una speciale linea di scope elettriche equipaggiandole con l’innovativa tecnologia ORA: un sistema a 12 cicloni che, abbinato ad una potente batteria al litio, garantisce prestazioni più che eccellenti per quanto riguarda la potenza di aspirazione. 

La scopa ricaricabile Black+Decker HVFE2150LB-QW, oltre alla tecnologia ORA, è dotata anche di una pratica spazzola motorizzata che potenzia ulteriormente la sua capacità di raccogliere lo sporco sia sulle superfici dure quali piastrelle e parquet, sia su quelle più morbide come i tappeti.

Se avete necessità di aspirare le briciole dal divano, pulire l’auto o raggiungere le parti alte di mobili e finestre, potete staccare la parte inferiore della scopa dal motore per ottenere un pratico aspira-briciole, le cui prestazioni possono essere migliorate dall’applicazione del kit di estensione e della testa pivotante.

La batteria da 21,6 Volt garantisce una potenza di aspirazione costante fino all’esaurimento della carica. Purtroppo, non è possibile regolare la potenza di aspirazione, cosa che potrebbe diminuire l’autonomia della scopa.

Per ricaricare la Black+Decker HVFE2150LB-QW  potete servirvi del pratico supporto da muro in dotazione.

Caratteristiche tecniche

  • Brand: Black+Decker
  • Modello: HVFE2150LB-QW
  • Colore: Grigio
  • Peso: 3,4 Kg
  • Dimensioni:21,5 x 21,6 x 71,7 cm
  • Voltaggio: 21,6 Volt
  • Potenza: 43,2 Watt
  • Classe di efficienza energetica: /
  • Caratteristiche speciali: funzionalità 2 in 1

Pro

  • funzionalità 2 in 1
  • buona dotazione di accessori

Contro

  • potenza non regolabile
  • serbatoio poco capiente

Opinioni

Possiedo questa scopa elettrica da circa 2 mesi. Ho aspettato a recensirla perché volevo essere sicura di non ricevere brutte sorprese. Dopo più di 60 giorni di utilizzo intenso posso dirmi soddisfatta dell’acquisto. La batteria dura abbastanza da riuscire a pulire i pavimenti di tutta la casa e gli accessori in dotazione sono una gradita aggiunta. Beatrice

Assolutamente fantastica! Finalmente non devo più combattere con il filo che, con la vecchia scopa, mi si arrotolava continuamente intorno ai piedi. Tiene la carica per il tempo necessario a pulire in modo piuttosto approfondito tutta la casa o la macchina, se uso solo l’aspira-briciole. È la prima scopa ricaricabile che compro, quindi non ho altri termini di paragone, ma per me funziona davvero bene. La consiglio. Franca 

Perché comprarlo?

La scopa ricaricabile Black+Decker HVFE2150LB-QW è l’elettrodomestico giusto per chi desidera avere a disposizione uno strumento per la pulizia della casa affidabile sotto ogni punto di vista. L’esclusiva ORA Technology e la batteria al litio da 21,6 Volt con cui è equipaggiata garantiscono prestazioni più che soddisfacenti, supportate dai numerosi accessori forniti in dotazione, prima fra tutte la spazzola motorizzata e la stazione di ricarica da appendere al muro, che serve anche per riporre la scopa in maniera ordinata.

Il prezzo, che si avvicina ai 200 euro, è in linea con quello di altre scope ricaricabili appartenenti alla stessa categoria.