Scope elettriche Karcher

La Alfred Kärcher GmbH & Co. KG, ovvero la Kärcher, è una società tedesca che nasce nel 1935. L’azienda ha sempre creato strumenti per la pulizia, prima militare, poi domestica. Oggi, ha più di 10mila impiegati, un fatturato di 2,5 miliardi di Euro e 100 filiali in 60 Paesi al mondo. Quali sono le migliori scope elettriche di questo marchio e quali scegliere?

Il migliore in assoluto: Kärcher FC 5 Premium

Karcher FC 5 Premium Senza Sacchetto Bianco 0,2 L 460 W

Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /homepages/33/d554944261/htdocs/clickandbuilds/ScopeGabolponNew/wp-content/plugins/aawp/includes/aawp/class.aawp-functions.php on line 1151
  • strofinare e aspirazione contemporaneamente
  • Pulizia fino ai margini
  • Adatto per tutti i pavimenti duri - si prega corrispondente pulitore utilizzare
  • Facile pulizia del dispositivo, Park e stazione di pulizia
  • Con 2 rulli zustzlichen (del valore di 25 Euro) e 30 ML detergente

La Kärcher FC 5 Premium è una scopa elettrica Kärcher 2 in 1 che riesce sia ad aspirare qualsiasi sporco e a strofinare sulle macchie liquide. ha un peso di 5 chili e un contenitore per la polvere. In questo modo, non è necessario nessun sacchetto. La capacità è di 0,2 litri, mentre la potenza è di 460 W. Ideale per i pavimenti di qualsiasi tipo, è perfetto per le pulizie quotidiane. Gli accessori in dotazione sono: i due rulli e la spazzola standard. I rulli sono lavabili e facilissimi da usare. La filtrazione avviene con il serbatoio all’acqua, per distinguere tra la polvere e le macchie. Autopulente, si può utilizzare anche nei punti più difficili, anche perché è molto leggera.

Caratteristiche tecniche

Peso: 5 chili.

Capacità: 0,2 litri.

Potenza: 460 W.

Alimentazione: senza filo.

Come funziona

Come funziona la Kärcher FC 5 Premium e perché è la migliore in assoluto? Perché è semplicissima da usare. All’interno dei rulli, basta aggiungere acqua e un detergente per pavimenti (bastano 30 ml), che si trova tranquillamente a poco prezzo. Ora, si accende la scopa elettrica e si passa ad aspirare con la spazzola standard. Quando si è rimosso lo sporco in eccesso, si può inserire il rullo e passare il detergente, senza dover aspettare che il pavimento si asciughi.

In questo modo, si risparmia tempo e denaro. Al termine, i rulli si possono mettere tranquillamente in lavatrice, mentre il contenitore della polvere va svuotato. Il filtro è ad acqua, quindi basta riempire il serbatoio per stare tranquilli. La Kärcher FC 5 Premium ha un ottimo rapporto qualità/prezzo e consumi ridotti. Si può quindi usare tutti i giorni e, quando sono terminate le pulizie, basta metterla accanto alle scope nel ripostiglio. Negli angoli e sui muri si può tranquillamente utilizzare.

Opinioni e recensioni online

“Maneggevole e non pesante, uso normale detergente. I pavimenti in ceramica asciugano subito”. Giuseppe.

“I rulli aspirano mettendo la scopa elettrica in verticale. Ideale per chi ha bambini piccoli o animali in casa”. Stefano.

“Pulisce veramente bene, basta una sola passata”. Roberto.

Prezzo medio

231,41 Euro.

 

Il migliore per rapporto qualità/prezzo: Kärcher FC

Karcher FC 5 Lavasciuga lavapavimenti 460 Watt, Bianco

Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /homepages/33/d554944261/htdocs/clickandbuilds/ScopeGabolponNew/wp-content/plugins/aawp/includes/aawp/class.aawp-functions.php on line 1151
  • Su tutte le superfici dure, come parquet, laminato, sughero, linoleum, pietra o PVC
  • Pulisci senza PRES occhi inserendo di posa sporco asciutti e in un solo passaggio.
  • I rulli in microfibra è veloce e facile da montare e rimuovere.
  • Igienico estrarre e svuotare il serbatoio dell' acqua sporca sporco senza contatto.
  • Sistema serbatoio 2

La Kärcher FC 5 è la versione precedente rispetto alla Kärcher FC 5 Premium. Pratica e maneggevole, è perfetta per i pavimenti in gres o in pietra. La caratteristica principale è la forza aspirante, accanto alla possibilità di utilizzare il detergente specifico per ottenere un’igiene profonda. Ideale per chi non ama scope elettriche troppo complesse, non ha il sacchetto e l’acqua sporca si rimuove in un attimo. Il sistema a doppio serbatoio evita che lo sporco e il detergente vadano a contatto con gli occhi, per una maggiore sicurezza. Con un peso di 4,6 chili e 0,2 litri di capacità, ha una potenza di 460 W. Il filtraggio attraverso l’acqua rende tutto più pulito, anche perché non c’è bisogno di comprare un filtro in sostituzione, così come non c’è bisogno usare sacchetti. Una volta usati, i rulli si possono lavare tranquillamente in lavatrice. Gli accessori sono: i due rulli e la spazzola standard. La Kärcher FC 5 presenta consumi ridotti, quindi si può usare tutti i giorni senza rimpianti, anche perché presenta un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Caratteristiche tecniche

Peso: 4,6 chili.

Capacità: 0,2 litri.

Potenza: 460 W.

Alimentazione: senza filo.

Come funziona

Senza fili pericolosi, senza sacchetto e senza filtri da lavare/sostituire, la Kärcher FC 5 si usa in un solo gesto. Ideale per pavimenti e strutture rigide, riesce ad aspirare tutto lo sporco, grazie al filtraggio ad acqua. A questo punto, si toglie la spazzola standard e si può mettere uno dei rulli. Prima di mettere il rullo, questo va riempito di una soluzione di acqua con detergente specifico (che si trova anche tranquillamente su Amazon ed è di quasi mezzo litro). Bastano 30 ml di prodotto per pulire tutti i pavimenti di casa in poco tempo, per un’estensione di 60 metri quadri, come confermano anche le recensioni online.

I rulli si lavano tranquillamente in lavatrice a 60 gradi dopo l’utilizzo, mentre il serbatoio dell’acqua sporca si svuota in un attimo. In questo modo, la scopa elettrica dal miglior rapporto qualità/prezzo di Kärcher riesca e rispondere realmente alle esigenze delle famiglie, soprattutto di chi deve rimuovere peli di animali o sporco. La scopa elettrica è di classe energetica A, quindi non ci saranno differenze nella bolletta prima e dopo l’utilizzo di questo piccolo elettrodomestico, che trova il suo spazio in ripostiglio insieme agli altri prodotti per la casa al termine delle pulizie quotidiane.

Opinioni e recensioni online

“Fantastico, soprattutto quando si rimuove l’acqua sporca dal contenitore”. Marco.

“Facile e maneggevole, il pavimento ruvido viene molto bene”. Pietro.

“Mia moglie dice che è molto leggera. La uso su pavimento grès porcellanato effetto legno leggermente ruvido”. Gerardo.

Prezzo medio

201,00 Euro.

 

Il più economico: Kärcher 1.258-000.0

Offerta
Kärcher KB 5 - Scopa a Batteria, Capacità Contenitore 370 ml, Larghezza dell'Area di Lavoro 210 mm, Spazzola Rotante, Carica Batteria

Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /homepages/33/d554944261/htdocs/clickandbuilds/ScopeGabolponNew/wp-content/plugins/aawp/includes/aawp/class.aawp-functions.php on line 1151
  • Manico direzionabile con switch ON/OFF
  • Vano raccolta facile da estrarre; svuotare e riposizionare
  • Batteria estraibile per la ricarica dentro e fuori dall'apparecchio
  • Adatta a tutte le superfici; compresi tappeti e moquette

La Kärcher 1.258-000.0 è la scopa elettrica di Kärcher più economica sul mercato. Ha una tensione di 230 V ed è leggerissima. Con una capacità di 0,37 litri, ha una rumorosità di 58 decibel (davvero bassa rispetto ai modelli presenti sul mercato).

Il manico è direzionabile e, per usare la scopa elettrica, basta semplicemente premere il bottone ON/OFF. A quel punto, si è pronti per usare la scopa elettrica anche nei punti più difficili. Non è necessario usare sacchetti in questa scopa elettrica a batteria, perché c’è il contenitore interno, facile da rimuovere per eliminare lo sporco in sicurezza. Il peso è di poco superiore a un chilo.

Gli strumenti non sono tantissimi: basta la spazzola standard e il supporto a parete per fare la grandi pulizie. In più, ci sono anche la batteria e il caricabatteria. Si può usare anche sulle scale. Sotto i mobili o i letti, la scopa elettrica raggiunge tranquillamente qualsiasi punto difficile, senza rischi e senza doversi sporgere più di tanto. Il design bianco e giallo permette di riporre la scopa elettrica anche in cucina, una volta completate le pulizie quotidiane. La batteria ha la giusta durata per completare le pulizie di casa e si può rimuovere per la ricarica.

Caratteristiche tecniche

Peso: 1,2 chili.

Capacità: 0,37 litri.

Tensione: 230 V.

Alimentazione: senza filo.

Come funziona

La scopa elettrica Kärcher 1.258-000.0 funziona in modo molto semplice. Dopo aver caricato la batteria, si preme il bottone di accensione e si aspira tutto lo sporco più ostinato. In più, il pratico contenitore evita problemi di allergie, perché aspira in automatico e la polvere non si disperde nell’ambiente quando si svuota.

Non serve assolutamente usare detergenti in questo prodotto a batteria. Pratico e leggero, basta passare nei punti più difficili per eliminare ogni traccia di sporco. Questo strumento è ideale sia per le pareti, sia per i pavimenti (un po’ meno per i tappeti, che si possono fare lo stesso). Quando si finisce, si può rimuovere la batteria per ricaricarla e togliere tutto lo sporco in un attimo, prima di mettere tutto in ordine e appoggiare la scopa elettrica alla parete.

Opinioni e recensioni online

“Scopa leggera, di piccole dimensioni e maneggevole”. Chiara.

“Fa la torsione automatica in base alla direzione. Migliorata rispetto alla versione precedente”. Claudia.

“Iperfunzionale, la uso tutti i giorni. La batteria dura molto. Resistente, leggera e maneggevole”. Omar.

Prezzo medio

63,37 Euro.

 

Il più venduto: Kärcher VC 5 Premium

Kärcher VC 5 Premium Senza sacchetto Nero, Bianco 500 W

Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /homepages/33/d554944261/htdocs/clickandbuilds/ScopeGabolponNew/wp-content/plugins/aawp/includes/aawp/class.aawp-functions.php on line 1151
  • kärcher VC 5 Premium. Tipo di contenitore della polvere: Senza sacchetto
  • Altezza: 621 mm
  • Colore: Nero
  • Bianco. Tipo di pulizia: Secco
  • Superficie di pulizia: Tappeto

La Kärcher VC 5 Premium è la scopa elettrica più venduta su Amazon. Pulisce a secco e si può utilizzare sia sulle superfici rigide, sia sui tappeti. Anche se è con filo, ha un raggio d’azione di circa 9 metri, ideale per pulire le stanze di medie dimensioni. I consumi sono davvero ridotti: classe energetica A e 20 kWh di consumi. La rumorosità è di circa 77 decibel, per un uso quotidiano. Non prevede sacchetti, ma non ci si deve preoccupare neanche troppo del filo, perché c’è la pratica custodia per conservare il filo per non rovinarlo, e non compromettere così le funzionalità della scopa elettrica di Kärcher. Il tubo telescopico è, invece, ideale per tappeti e divani. Il peso di poco superiore ai 3 chili rende la scopa la migliore nel suo genere e un prodotto molto venduto. Non sono necessari detergenti per il corretto funzionamento di questa scopa elettrica.

Caratteristiche tecniche

Peso: 3,1 chili.

Potenza: 500 W.

Tensione: classe energetica A.

Alimentazione: con filo.

Come funziona

La forza aspirante della nuova Kärcher VC 5 Premium è notevole. Questo è il primo segnale di un’ottima scopa elettrica, accanto a consumi ridotti che offrono la possibilità di ottenere pavimenti sempre puliti e calpestabili subito. La scopa elettrica di Kärcher cattura la polvere, le briciole e qualsiasi tipo di residuo, per risultati davvero fantastici, rispettando qualsiasi tipo di superficie. Con il tubo telescopico, si può raggiungere qualsiasi punto difficile, senza perdere tempo e senza doversi piegare.

Chi ha i tappeti e gli animali non deve più preoccuparsi delle allergie, perché la forza aspirante è talmente forte che, dopo l’uso della scopa elettrica, il tappeto cambia colore, come attestano le recensioni online. La prima cosa da fare è accendere la scopa elettrica e passarla nei punti più difficili. Ci penserà il filtro interno a ottimizzare gli spazi all’interno del vano contenitore, senza aver bisogno di sacchetto. Il rumore in questo prodotto è veramente poco, soprattutto se parliamo di una scopa dalla forza aspirante difficile da trovare altrove allo stesso prezzo.

La tensione è quella di un piccolo elettrodomestico, quindi le bollette non cambiano di prezzo per aver utilizzato la scopa elettrica di più Kärcher venduta. La scopa ha dalla sua anche 5 accessori, che si possono cambiare in base alle esigenze, per ottenere risultati impeccabili ogni giorno. Una volta usata per la prima volta, ci si chiederà come si sono fatte le pulizie senza un aiuto così importante e così a buon mercato, con la garanzia di un grande marchio come Kärcher, che garantisce per due anni.

Opinioni e recensioni online

“Ideale per soffitti, pavimenti e tappeti, semplicemente cambiando gli accessori. Si rimette in ripostiglio dopo l’uso”. Karen.

Prezzo medio

181,03 Euro

Visualizzazione di tutti i 4 risultati