Scope elettriche Samsung

Samsung Electronics, ovvero il comparto di Samsung per piccoli elettrodomestici, nasce negli anni Settanta nella Corea del Sud. Dagli anni Ottanta, la società produce in tutto il mondo piccoli elettrodomestici, anche se oggi è nota per gli smartphone. L’azienda oggi è presente in 68 Paesi del mondo, garantendo assistenza e una garanzia di almeno due anni sui propri prodotti. Per le scope elettriche Samsung, la caratteristica principale è la tecnologia, che si applica per rendere le pulizie più semplici e veloci. Vediamo quali sono i nuovi modelli Samsung in questo settore e quali sono i migliori per qualità/prezzo.

 

Il migliore in assoluto: Samsung SU10F70SA

Offerta
Samsung Aspirazione POWERstick VS6000 Scopa Elettrica 2 in 1, senza Sacco Ricaricabile, 30 W, Blu

Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /homepages/33/d554944261/htdocs/clickandbuilds/ScopeGabolponNew/wp-content/plugins/aawp/includes/aawp/class.aawp-functions.php on line 1151
  • Utilizzo 2 in 1, scopa elettrica e mini aspirapolvere con la semplice rimozione del manico
  • Il pratico design sottile eleggero dell'aspirapolvere consente di girare agevolmente attorno ad angoli, ostacoli e mobili
  • Potente batteria removibile da 21.6 V agli ioni di litio con durata prolungata fino a 30 minuti
  • La prolunga permette di pulire anche gli spazi più stretti, alti e difficili da raggiungere

Il Samsung SU10F70SA è il migliore in assoluto e non solo per quanto riguarda Samsung. Ha una potenza di 1000 W, per una forza ciclonica mai vista prima, che non ha bisogno di sacchetto. La capacità di 2,2 litri, mentre il peso è solo di poco superiore agli 8 chili, davvero il minimo per un prodotto di questa categoria. la rumorosità è di 87 decibel.

Con un anno di garanzia da parte di Samsung, la scopa elettrica utilizza diversi brevetti. Il primo è la sincronizzazione 2 in 1, che permette un’aspirazione forte e un filtro migliore. L’altra novità è la possibilità di smontare la scopa elettrica, per poter raggiungere velocemente i punti più difficili.

La spazzola motorizzata è unica e non serve altro per poter utilizzare questo modello su qualsiasi superficie senza rovinarla e assicurando un’igiene profonda. Il filtro Hepa è di nuova concezione, e garantisce l’eliminazione del 99,99% dei batteri. La scopa elettrica Samsung SU10F70SA non ha una programmazione complicata da utilizzare, ma si accende in un click ed è pronta per essere usata. Ideale per le grande pulizie di casa, ma anche per chi non vuole alti consumi in bolletta. La forza aspirante è il punto di forza, che rende questa scopa elettrica difficile da sostituire.

Caratteristiche tecniche

Peso: 8,1 chili.

Capacità: 2,2 litri.

Potenza: 1000 W.

Tensione: 160 W.

Alimentazione: con filo.

Come funziona

Usare la scopa elettrica Samsung SU10F70SA è semplicissimo. La prima cosa da fare è attaccare la scopa al filo, abbastanza lungo per potersi muovere agevolmente.  A questo punto, il modello si accende ed è pronto per le pulizie, dato che non ha bisogno di detergenti per poter fare il suo dovere. Bastano pochissimi minuti per poter ottenere parquet e pavimenti in ceramica pulitissimi e perfettamente igienizzati. Il filtro è facilmente utilizzabile e facile da pulire. Garantisce al 100% chi soffre di allergie, perché ha fino a 4 livelli interni, dove viene diviso lo sporco.

La scopa elettrica Samsung SU10F70SA è la migliore sul mercato anche perché è l’unica che permette di aspirare così tanto sporco in così poco tempo. Questo permette di salvare anche pavimenti carichi di polvere o di peli di animali, oppure mobili che non sono stati puliti da parecchio tempo. Perfetto anche sui tappeti, è ottimo perché la forza ciclonica attira praticamente di tutto, con particolare forza per lo sporco più ostinato.

In un attimo, tutto è pulito come se fosse passata a casa un’impresa di pulizie, a un prezzo conveniente rispetto a chiamare una ditta. Samsung sfrutta qui i suoi migliori brevetti, per un prodotto che è davvero difficile da trovare con le stesse caratteristiche in altre aziende. Insostituibile, facile da usare e unico nel suo genere: solo per questi tre elementi la scopa elettrica di Samsung è la migliore per chi vuole un prodotto completo per la casa e ha bisogno di fare grandi pulizie senza dover fare troppa fatica per i pavimenti particolari, per i tappeti o per i mobili di casa. Non resta che provarla e leggere le recensioni online per capire come stanno davvero le cose e come averla da Amazon direttamente a casa.

Opinioni e recensioni online

“Ha un’ottima aspirazione. Ne ho due, uno per ogni piano della mia casa per risparmiare il trasporto di uno tra i piani”. Marco.

“Molto potente. L’attacco a mano è la parte migliore, perché è sufficiente sollevarlo. Non lo consiglio per gli anziani, perché è abbastanza grande, ma è ottimo”. Flora.

“Un po’ pesante, ma fa benissimo il suo dovere, grazie alla parte staccabile”. Giorgio.

Prezzo medio

556,90 Euro.

 

Il migliore per qualità/prezzo: Samsung VS60K6030KB Powerstick VS6000

Offerta
Samsung Aspirazione POWERstick VS6000 Scopa Elettrica 2 in 1, senza Sacco Ricaricabile, 30 W, Bianco

Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /homepages/33/d554944261/htdocs/clickandbuilds/ScopeGabolponNew/wp-content/plugins/aawp/includes/aawp/class.aawp-functions.php on line 1151
  • Sia scopa elettrica sia mini aspirapolvere, Powerstick 2 in 1 si adatta alle tue esigenze e ai diversi tipi di superfici
  • Il pratico design sottile e leggero dell'aspirapolvere consente di girare agevolmente attorno ad angoli, ostacoli e mobili
  • Potente batteria removibile da 21.6 V con durata prolungata fino a 30 minuti, tutta la potenza a portata di mano
  • La prolunga ti permette di pulire anche gli spazi più stretti, alti e difficili da raggiungere, rimuovi la spazzola ed ottieni una pulizia ottimale

La Samsung VS60K6030KB Powerstick VS6000 è la migliore scopa elettrica Samsung per qualità/prezzo. Si tratta di un modello che pesa meno di 3 chili, ma che mantiene le funzionalità del filtro Hepa. Quindi, basta una sola passata per dividere: polvere, pelo di animale e persino capelli. In questo modo, chi soffre di allergie sarà assicurato. La capacità del serbatoio (visto che il modello è anche senza sacco) è di circa 0,25 litri. Anche se il peso non è eccessivo, la scopa elettrica si presenta come 2 in 1 perché, nei punti più difficili, si può rimuovere una parte, per permettere allo strumento di arrivare anche nei punti più difficili, eliminando lo sporco più ostinato. La rumorosità è di circa 86 decibel.

Per questo modello, Samsung sfrutta il modello EZClean. Infatti, una volta rimosso il vano per la polvere, questo resta completamente chiuso finché non si apre a tamburo e si svuota nella spazzatura. La scopa elettrica ha tre accessori: la spazzola EZ Clean, l’accessorio 2 in 1 e l’accessorio Brush Extension. In questo modo, si può utilizzare l’accessorio migliore in base al tipo di pavimento. Così, non si corre il rischio di rovinare il parquet. Dato che si tratta di un modello molto leggero, si può utilizzare tutti i giorni per pulire casa, anche perché si tratta di un modello ricaricabile.

Quindi, si mette sotto carica, poi si stacca dalla corrente e si ha tutta la libertà di movimento e il tempo di autonomia della batteria per poter passare su qualsiasi tipo di superficie. Tutto questo è possibile a un prezzo di 139 Euro, che si presenta come il miglior rapporto qualità/prezzo di sempre per questo tipo di prodotto.

Caratteristiche tecniche

Peso: 2,7 chili.

Capacità: 0,25 litri.

Potenza: 30 W.

Tensione: 21,6 V.

Alimentazione: senza filo.

Come funziona

La Samsung VS60K6030KB Powerstick VS6000 funziona subito. Se il modello precedente è pensato per le grandi pulizie di primavera, la scopa elettrica Samsung dal miglior rapporto qualità/prezzo si può utilizzare tutti i giorni. Il serbatoio sembra meno capiente, ma è solo un’impressione: infatti, in pochissimo tempo si pulisce tutta la stanza, con un ottimo livello di filtrazione e consumi limitati. Con il sistema 2 in 1 prima si elimina ogni traccia di sporco, poi si igienizza al fondo per eliminare oltre il 90% dei batteri. 30 W di potenza sono sufficienti per questa scopa elettrica leggerissima, in grado di arrivare nei punti più difficili semplicemente muovendola. Quando serve cambiare accessorio, basta usare il bottone, rimuovere l’accessorio e cambiarlo con quello giusto.

Altro elemento fondamentale per questo modello è l’assenza di filo. L’ottima autonomia della batteria permette di mettere tutto il tempo che serve per le pulizie, senza essere costretti a ricaricare ogni volta la scopa elettrica Samsung. Le opinioni e le recensioni online ritengono che la Samsung VS60K6030KB Powerstick VS6000 sia una delle migliori sul mercato, e non soltanto per prezzo e funzionalità. Infatti, il design unico rende questa scopa elettrica Samsung senza sacchetto e senza filo semplice da riporre non solo nel ripostiglio, ma anche in cucina.

Opinioni e recensioni online

“Forte potere aspirante, agile e si muove bene. Si può usare anche sui mobili. La batteria è valida 20 minuti in modalità turbo”. Rosa.

“Facilissima da usare, il filtro si pulisce velocemente, sui tappeti si comporta molto bene”. Gabriele.

“Utilissima per aspirare i peli di animali, gli accessori sono molto comodi”. Silvia.

Prezzo medio

139 Euro.

 

Il migliore senza sacchetto: Samsung VS60K6050KW Powerstick VS6000

[amzon box=”B00LGRABFK”]

Questa scopa elettrica Samsung senza sacchetto e senza filo appartiene alla famiglia delle “Powerstick VS6000”, ovvero delle scope elettriche che hanno maggiori funzionalità e il rapporto qualità/prezzo migliore.

Questo modello bianco è quello più dotato di accessori, ma non solo. Si tratta di un modello che permette sia di aspirare lo sporco, sia di pulire a fondo qualsiasi tipo di superficie. Il piccolo elettrodomestico è senza sacchetto e senza filo, ma si può utilizzare la prolunga per raggiungere i punti più difficili.

Ha una potenza di 30 W, un voltaggio di 21,6 V e 10 metri di raggio d’azione, con una rumorosità di 83 decibel. Anche qui, si tratta di un prodotto che si può usare tutti i giorni, visto che è in grado di pulire tra le fessure, oppure tra i mobili. La tecnologia EZ Clean, che permette di svuotare il contenitore in orizzontale, è presente anche su questo modello. Così, tutto lo sporco si elimina velocemente, mentre i filtri riescono a dividere tra il pelo di animale e la polvere.

La batteria garantisce dai 20 agli 80 minuti di funzionamento in autonomia, con una capacità di aspirazione 20 volte superiore rispetto ai modelli tradizionali. Per gli angoli, non ci sarà più modo di impazzire. Infatti, la spazzola ruota agli angoli, per pulire a fondo anche nei punti difficili, oppure per aspirare le briciole tra il divano e il pavimento. Gli accessori sono davvero tantissimi nella Samsung VS60K6050KW Powerstick VS6000 Scopa Elettrica senza Sacco: spazzola Combinata Tappeti/Pavimenti: Silencio Plus 2 in 1; spazzola Parquet Specialist; spazzola Anti Intasamento; Accessori 3 in 1; bocchetta a lancio per fessure; spazzola a pennello; tubo flessibile e tubo telescopico. In questo modo, si può usare la spazzola elettrica su mobili, divani e tappeti senza temere che questi arredi si rovinino perché è stata usata la scopa elettrica.

Caratteristiche tecniche

Peso: 5,2 chili.

Capacità: 0,25 litri.

Potenza: 30 W.

Tensione: 21,6 V.

Alimentazione: senza filo.

Come funziona

Come funziona la scopa elettrica Samsung VS60K6050KW Powerstick VS6000? Una volta collegata la batteria alla spina, si dovrà attendere un paio d’ore prima di usare la scopa elettrica. La ricarica è davvero veloce e i consumi sono limitati, dato che la potenza è di 30 W. Avere la batteria carica non significa accendere il piccolo elettrodomestico. Per questo, si deve accendere e spegnere il bottone.

Per poter usare al meglio questo prodotto, non c’è lo spegnimento automatico. In compenso, prima di accendere, si potrà scegliere tra diversi tipi di accessori. C’è la bocchetta per rimuovere le briciole, il tubo per aspirare di più senza rovinare il parquet, la spazzola per evitare che i tappeti si rovinino. Insomma, ci sono tantissimi modi per usare questo prodotto, ma sicuramente non ci sono costi aggiuntivi.

Infatti, il modello non prevede l’uso del sacchetto, ma c’è il serbatoio interno. In più, se ci sono dei punti difficili, c’è la spazzola specifica, pronta per affrontare angoli e fessure. Una casa finalmente pulita in pochi minuti è possibile con la nuova scopa elettrica Samsung VS60K6050KW Powerstick VS6000.

Il modello bianco si può ottenere a un prezzo inferiore ai 150 Euro su Amazon e non mancano recensioni a favore della scopa elettrica di Samsung. Infatti, sono in tanti a mostrare quanto questa scopa elettrica sia leggera e facile da usare, oltre che essere molto maneggevole. Basta davvero poco per inserire l’accessorio giusto e pulire tutti i giorni in qualsiasi punto della casa, per un’igiene profonda e per la salute di tutta la famiglia.

La rumorosità di 83 decibel permette di passare la scopa elettrica tutti i giorni, senza per questo avere problemi con i vicini. Per chi soffre di particolari patologie, non c’è una programmazione difficile per poter pulire casa a fondo o dividere tra i tipi di sporco. Ci pensa direttamente il filtro interno a dividere in base al peso il tipo di sporco, mentre si passa la scopa elettrica e, all’interno, si sfrutta la forza ciclonica. Questo garantisce consumi ridotte, oltre alle garanzie di Samsung e di Amazon. Le due aziende, infatti, garantiscono un impeccabile servizio di assistenza sia online, sia nei centri di assistenza.

Samsung offre le migliori scope elettriche di sempre, che sfruttano la tecnologia per ottenere la migliore pulizia in casa. Pavimenti, divani, tappeti e altre superfici si possono pulire velocemente.

I serbatoi sono variabili e dipendono molto dal prezzo. I prodotti dal prezzo più conveniente hanno un serbatoio di medie dimensioni, mentre chi vuole la tecnologia più alta, ottiene anche un serbatoio più capiente. Resta l’attenzione in tutti i modelli di scopa elettrica Samsung sia per il design che per i consumi.

Il design è minimal ed ergonomico: le scope elettriche Samsung stanno appoggiate a un angolo e si possono mettere anche in cucina, visto che spesso sono senza fili e in colori semplici da abbinare in casa. Per quanto riguarda i consumi, invece, ci si attesta ai consumi di classe A.

In questo modo, si possono utilizzare queste scope elettriche tutti i giorni, senza per questo ritrovarsi con una bolletta molto salata. Questi due aspetti, accanto alle migliori scope elettriche di sempre per funzionamento e capacità di aspirazione, rendono le scope elettriche di Samsung da scegliere.

Non mancano anche tutte le forme di garanzia e di tutela dei consumatori, perché la società coreana ha anche sedi in Italia e non solo per gli smartphone. Non resta che provare subito questi modelli e scegliere quello giusto anche in base alle abitudini della famiglia e sulle dimensioni della casa.

Se l’appartamento è abbastanza grande, conviene scegliere un modello più potente, con un’autonomia che consenta di aspirare qualsiasi tipo di sporco per diversi metri quadri. Invece, per appartamenti di piccole e medie dimensioni, con pulizie da farsi tutti i giorni, sono più convenienti modelli leggeri e comodi, in grado di rispondere meglio alle esigenze di una famiglia media grazie alla tecnologia Samsung.

Opinioni e recensioni online

“Ottimo prodotto per le briciole, facile da pulire e da usare. Consiglio di utilizzare una batteria supplementare”. Luca.

“Indispensabile per l’uso quotidiano, pratica e maneggevole. Il serbatoio si svuota velocemente”. Silvio.

“Batteria ricaricabile in poco tempo. Lo uso anche sui tappeti. Molto leggera e scorrevole”. Roberto.

Prezzo medio

149 Euro.

Visualizzazione di tutti i 3 risultati