Migliori scope elettriche senza filo: recensioni e opinioni

 

Cosa sono e come funzionano

Le scope elettriche senza filo a batteria sono degli elettrodomestici particolarmente maneggevoli, che permettono di muoversi all’interno della propria casa senza doversi preoccuparsi del filo di alimentazione.

Sono dotate di potenti batterie agli ioni di litio, che consentono di aspirare la polvere con un’autonomia variabile, da un minimo di 30 minuti fino ad oltre 60 minuti per gli apparecchi di fascia alta.

Si tratta di macchine leggermente più pesanti rispetto ai modelli a filo, tuttavia risultano piuttosto comodi da utilizzare e riescono ad arrivare anche nei punti più difficili da raggiungere.

La caratteristica tecnica più importante da valutare durante la scelta è il voltaggio, poiché è direttamente proporzionale alla capacità della scopa di aspirare la polvere. Con un livello di almeno 14 V è possibile assicurare buone prestazioni.

I tempi di ricarica dipendono dal tipo di batterie e dal voltaggio; in linea di massima in media ci possono volere circa 5 ore, per effettuare una ricarica completa di una scopa di media potenza.

Alcuni modelli sono dotati del classico sacchetto, da buttare una volta riempito, mentre altri dispongono soltanto del contenitore da svuotare, pulire e riutilizzare dopo ogni pulizia.

Anche per quanto riguarda i filtri possono montare sistemi diversi, tuttavia è importante controllare che si tratti di filtri di tipo HEPA, in grado di catturare oltre il 90% della polvere e degli allergeni presenti sui pavimenti.

 

Vantaggi

I principali vantaggi delle scope elettriche senza filo a batteria sono:

  • maneggevolezza;
  • praticità;
  • ingombro.

Le scope senza filo consentono di muoversi liberamente senza nessun tipo di intralcio, una soluzione ideale per evitare di cambiare continuamente la presa di corrente per passare da una stanza all’altra.

Ciò le rende estremamente maneggevoli e pratiche, inoltre acquistando un apparecchio con una buona autonomia è possibile terminare senza problemi la pulizia della casa con una sola carica.

Anche le dimensioni sono inferiori rispetto ai modelli a filo, perciò possono essere riposte in spazi ristretti riducendo l’ingombro all’interno di armadi e sgabuzzini.

 

Svantaggi

Tra gli svantaggi delle scope elettriche a batteria ci sono:

  • prezzo d’acquisto;
  • ricarica;
  • peso.

Questi modelli sono contraddistinti da un costo d’acquisto più elevato rispetto alle scope con filo, allo stesso tempo è possibile trovare in commercio anche apparecchi più economici ma con prestazioni inferiori.

I tempi di ricarica sono spesso abbastanza lunghi, perciò non è possibile utilizzare la scopa in qualsiasi momento; comunque basta lasciarla in carica la notte per averla sempre pronta durante il giorno.

Anche il peso è sicuramente un difetto di questi dispositivi, poiché risultano più difficili da utilizzare soprattutto per gli anziani. I modelli di ultima generazione con batterie agli ioni di litio sono sicuramente più leggeri rispetto a quelli tradizionali.

 

La migliore in assoluto: Dyson Cyclone V10 Motorhead

Offerta
Dyson 230309-01 Cyclone V10 Motorhead Aspirapolvere senza filo

Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /homepages/33/d554944261/htdocs/clickandbuilds/ScopeGabolponNew/wp-content/plugins/aawp/includes/aawp/class.aawp-functions.php on line 1151
  • Con Dyson Cyclone V10 puoi dire addio al tuo aspirapolvere con filo.
  • 14 cicloni generano forze di oltre 79.000 G per spingere nel contenitore le particelle microscopiche.
  • Genera l'aspirazione potente di un aspirapolvere a traino.
  • Il motore, il contenitore e la struttura a cicloni sono allineati, creando il 20% di aspirazione in più rispetto all'aspirapolvere Dyson V8.
  • Fino a 60 minuti di aspirazione senza cali di prestazione.

Tra le migliori scope elettriche senza filo c’è sicuramente la Dyson Cyclone V10 Motorhead, un modello di ultima generazione senza sacchetto, con un peso contenuto, tecnologia multi-ciclonica e motore digitale.

  • Prestazioni. La scopa dispone di batteria a 7 celle da 25,2 Volt e di un sistema di ricarica a muro, estremamente pratico ed efficiente per averla sempre pronta e disponibile.
  • Autonomia. Utilizzandola a una velocità media riesca a garantire fino a 60 minuti di autonomia, tuttavia alla massima potenza tale valore scende e non supera i 5 minuti.
  • Tecnologia. L’apparecchio dispone di un sofisticato motore digitale a traino e della tecnologia multi-ciclonica, che assicura prestazioni di altissimo livello con un’aspirazione del 99,97% delle particelle presenti, compresi batteri e polline.
  • Impostazioni. La potenza d’aspirazione può essere regolata scegliendo fra 3 diverse modalità, in base al tipo di superficie e alla sporcizia da rimuovere.
  • Contenitore. Non è presente il classico sacchetto ma un contenitore con svuotamento semplificato, con una capacità di 0,54 litri.
  • Accessori. Oltre alla spazzola per i pavimenti è possibile montare anche il terminale più piccolo, che eliminando l’asta del corpo consente di usare la scopa come un aspiratore portatile.

Caratteristiche tecniche

  • Dimensioni: 25,6 X 25 X 124 cm (larghezza, profondità, altezza)
  • Peso: 2,5 Kg
  • Modello: a batteria senza sacco
  • Autonomia: 60 minuti
  • Capienza contenitore: 0,54 litri
  • Tecnologia: multi-ciclonica
  • Batteria: 25,2 V
  • Rumorosità: 87 dB
  • Potenza: 33,8 W

Come funziona

Questa scopa elettrica della Dyson è un dispositivo moderno e digitale, tuttavia non presenta particolati difficoltà anzi, seguendo le indicazioni riportate nel manuale è possibile sfruttare al massimo delle capacità elevate di questo apparecchio.

  • Per svuotare il contenitore basta premere il bottone e sbattere leggermente il serbatoio, un sistema che evita il contatto diretto con la sporcizia raccolta.
  • Per pulire superfici differenti basta montare la spazzola multifunzione, che si adatta perfettamente a ogni tipo di pavimento senza graffiarlo.
  • Per pulire gli angoli e i passaggi più stretti bisogna montare l’apposito beccuccio, il cui design è stato progettato per arrivare anche nei punti più difficili.
  • La stazione di ricarica può essere installata in qualsiasi punto della casa, purché nelle immediate vicinanze di una presa elettrica. In questo si può lasciare la scopa sempre in carica e averla sempre disponibile per effettuare le pulizie domestiche.

Opinioni

Riuscire a trovare una recensione negativa su questo modello è praticamente impossibile. Da quando è uscito sul mercato ha trovato subito un forte riscontro, apprezzandosi per le prestazioni eccellenti, il design moderno e originale e la comodità dovuta all’assenza del filo e del sacchetto.

“Prodotto eccezionale sotto tutti i punti di vista. Ottimo!” Antonio

“Si tratta della prima volta che scrivo una recensione, ma questa scopa elettrica se la merita sicuramente. Posso soltanto fare i complimenti alla Dyson per questo prodotto incredibile!” Nunzio

“Ovviamente il prezzo è piuttosto elevato, tuttavia devo ammettere che i soldi sono ben spesi. Modello unico, prestazioni eccezionali e bellezza del design.” Giovanna

Prezzo medio

Dyson Cyclone V10 Motorhead529,00 euro

 

La più venduta: Deik Wireless

Deik Aspirapolvere, Aspirapolvere Senza Fili 2 in 1, Scopa Elettrica( Multiuso 2200mAh Batteria Al Litio Durata 40 Minuti, 2 File Regolabile Basso Rumore, Montaggio a Parete, Accessori Inclusi) Giallo

Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /homepages/33/d554944261/htdocs/clickandbuilds/ScopeGabolponNew/wp-content/plugins/aawp/includes/aawp/class.aawp-functions.php on line 1151
  • Scopa Elettrica 2 In 1: Grazie al suo design ricercato 2 in 1, senza soluzione di continuità passare al palmare con il semplice tocco di un pulsante,Con questo motore crea un'aspirazione massima di 6Kpa, potente aspirazione consente di una facile pulizia di pavimenti, automobili, tappezzerie, scale e altri punti difficili da raggiungere.
  • Batteria a Lunga Durata & Potenza Regolabile: Batteria al Litio con un'autonomia di fino a 40 minuti con tempo di ricarica di sole 3/5 ore, dotato di 2 modalità di velocità di aspirazione ottimizzate per tappeti bassi e pavimenti nudi.
  • Facilità di Manutenzione: Facile da rimuovere il contenitore della polvere lavabile, una semplice azione di spinta pulsante offre un'esperienza di svuotamento igienico del bidone. Il dock a parete rende ancora più facile la conservazione e risparmia spazio.
  • Spazzola Versatile: Spazzola multi-superfice possono essere utilizzate adatti al tapetto & parquet & moquette divani, tende, scaffali, ecc. per raggiungere gli spazi più difficili come sotto divani e letti.
  • Cosa puo Ottenere: Deik aspirapolvere,compresi accessory di montaggio, adattatore di alimentazione CA, bocchetta a lancia, spolvero pennello e nostro preoccupare - libero 3 anno di garanzia.

Tra le scope elettriche a batteria senza filo più vendute c’è la Deik Wireless, un modello esclusivo con batterie al litio da 21,6 V, un design originale e accattivante, struttura pieghevole e garanzia fino a 36 mesi.

  • Prestazioni. La scopa è alimentata da una batteria al litio da 21,6 V, che offre prestazioni adeguate e un buon livello di aspirazione su diverse superfici.
  • Autonomia. Utilizzando l’apparecchio nella modalità a media intensità è possibile ottenere un’autonomia massima di 40 minuti.
  • Multifunzione. Si può montare sia la spazzola per i pavimenti che l’aspirabriciole, basta staccare l’asta e ottenere un aspiratore da maneggiare anche con una sola mano.
  • Ricarica. Per ricaricare la batteria al litio è presente un’apposita stazione da installare a parete, mentre le tempistiche possono andare da un minimo di 3 ore fino a un massimo di 5 ore.
  • Impostazioni. La velocità può essere regolata in due modalità differenti, selezionando la massima potenza oppure un livello moderato.
  • Struttura. Tutte le componenti possono essere smontate per riporre la scopa in qualsiasi spazio disponibile, altrimenti basta lasciarla in carica e mantenerla sempre pronta all’uso.

Caratteristiche tecniche

  • Dimensioni: 26,5 X 22,8 X 68,5 cm (larghezza, profondità, altezza)
  • Peso: 2,65 Kg
  • Modello: a batteria senza sacco
  • Tecnologia: ciclonica
  • Capienza contenitore: 0,4 litri
  • Batterie: litio da 21,6 V
  • Tempo di ricarica: 3-5 ore
  • Classe energetica: A+
  • Autonomia: 40 minuti
  • Potenza: 110 W
  • Rumorosità: 79 dB

Come funziona

La scopa elettrica Deik Wireless è veramente facile da utilizzare, infatti dispone di accorgimenti che rendono la pulizia della casa estremamente semplice e confortevole. Vediamo alcuni consigli pratici.

  • Per aspirare basta selezionare la velocità e premere il pulsante di attivazione, per mantenere un’impugnatura comoda e non affaticare i muscoli.
  • Una volta terminata la pulizia basta smontare il contenitore, estrarre il filtro e lavarlo in acqua corrente, aiutandosi con un vecchio spazzolino per arrivare dentro le pieghe.
  • La spazzola è indicata sia per superfici dure, come il marmo e le piastrelle che delicate come il parquet, grazie a setole anti-abrasione.
  • La scopa riesce ad aspirare una superficie fino a 60 metri quadrati con una ricarica, perciò è maggiormente adatta ad abitazioni di medie o piccole dimensioni.
  • La spazzola è motorizzata per aumentare le prestazioni durante la pulizia; inoltre montando il terminale compreso nella dotazione di serie è possibile pulire anche tappeti e altri tessuti.

Opinioni

Questo modello della Deik è stato molto apprezzato dagli utenti, che hanno risposto con tantissime recensioni positive esaltandone l’ottimo rapporto qualità-prezzo, la semplicità di utilizzo, i consumi ridotti e l’aspirazione di buon livello.

“Scopa elettrica non potentissima ma in grado di pulire anche case di grandi dimensioni. Personalmente con una carica riesco a passare in tutte le stanze, arrivando a coprire circa 100 metri quadrati in 20 minuti.” Mirella

“Acquisto indicato per chi vuole un prodotto di buona qualità senza spendere troppo.” Luca

“L’aspirapolvere è leggero, funziona bene, rimane maneggevole e le prestazioni sono decisamente sopra la media. Ci vogliono circa 4-5 ore per la ricarica, ma basta lasciarlo agganciato la notte per usarlo di giorno quando serve.” Luigi

Prezzo medio

Deik Wireless112,99 euro

 

Rapporto qualità/prezzo: Ariete 2763

Offerta
Ariete 2763 Scopa Elettrica Cordless e Aspirapolvere Portatile,Tecnologia Ciclonica senza Sacco, Batteria al Litio Ricaricabile, 120 W, 0.8 Litri, Plastica, Rosso/Nero

Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /homepages/33/d554944261/htdocs/clickandbuilds/ScopeGabolponNew/wp-content/plugins/aawp/includes/aawp/class.aawp-functions.php on line 1151
  • LEGGERA e MANEGGEVOLE: il corpo leggero e slanciato permette di muoversi agevolmente in tutti gli spazi della casa arrivando fino agli angoli più difficili
  • 2 in 1: la possibilità di utilizzare 22V Lithium sia come scopa verticale e che come aspirapolvere portatile lo rende il miglior alleato per le pulizie domestiche quotidiane
  • RICARICABILE: batteria al Litio removibile con un'autonomia fino a 30 minuti e tempo di ricarica di sole 4/5 ore
  • SPAZZOLA ROTANTE MOTORIZZATA: la spazzola in dotazione è idonea per la pulizia profonda di tutti i tipi di superficie come cotto, marmo, parquet, ceramica e tappeti
  • CORDLESS: la tecnologia senza filo garantisce la massima facilità di utilizzo sia come scopa che come aspirabriciole assicurando di raggiungere tutti gli angoli della casa o dell'auto

La scopa elettrica Ariete 2763 è uno dei migliori modelli senza filo a batteria in base al rapporto qualità-prezzo. Si tratta di un apparecchio 2 in 1, con modalità aspirabriciole e scopa, dotata di potenti batterie al litio da 22 V.

  • Potenza. La scopa dispone di una potenza di 120 W, con prestazioni adeguate per aspirare la polvere su qualsiasi tipo di superficie, con batterie al litio da 22 V.
  • Versatilità. La struttura è completamente scomponibile, per adattarsi facilmente a qualsiasi tipo di utilizzo, dalla pulizia dei pavimenti a quella dei divani e delle sedie.
  • Filtro. Il sistema di filtraggio è composto da un contenitore con una capacità di 0,8 litri, al cui interno si trova un filtro HEPA lavabile a mano con acqua calda.
  • Tecnologia. La scopa vanta la tecnologia ciclonica che offre prestazioni di aspirazione elevate, con livelli di filtraggio dell’aria dalla polvere superiori al 95%.
  • Autonomia. La batteria al litio è ricaricabile con tempi che possono andare da un minimo di 4 ore fino a un massimo di 5 ore, con un’autonomia di circa 30 minuti.
  • Velocità. Si possono impostare due velocità differenti, una più moderata che assicura fino a 30 minuti di funzionamento, l’altra più potente che riduce l’autonomia a circa 15 minuti.

Caratteristiche tecniche

  • Dimensioni: 22,5 X 24,5 X 122 cm (larghezza, profondità, altezza)
  • Peso: 2,6 Kg
  • Modello: a batteria senza sacco
  • Autonomia: 30 minuti
  • Capienza contenitore: 0,8 litri
  • Tecnologia: ciclonica
  • Batteria: 22 V
  • Tempo di ricarica: 4-5 ore
  • Potenza: 120 W

Come funziona

Il funzionamento di questa scopa senza filo della Ariete è abbastanza semplice, infatti si tratta di un modello adatto a chi vuole semplificare le operazioni di pulizia della casa, optando per un apparecchio maneggevole e facile da usare.

  • Una volta riempito il contenitore, o dopo aver terminato l’aspirazione della polvere, per svuotare il serbatoio basta premere l’apposito pulsante e far uscire tutto lo sporco raccolto.
  • Per pulire il filtro è possibile sganciarlo facilmente dal contenitore, in questo modo si può lavare a mano in acqua corrente, sia fredda che calda.
  • È presente un pratico indicatore del livello della batteria, per tenere sempre sotto controllo la carica ed evitare spiacevoli interruzioni.
  • Oltre alla spazzola per i pavimenti è possibile montare anche il beccuccio aspirabriciole e la mini-spazzola, per pulire senza fatica superfici difficili come il cruscotto della macchina.
  • La scopa riesce a rimanere in piedi da sola, mantenendo una posizione perfettamente stabile; in questo modo non bisogna per forza riporla negli armadi o nel ripostiglio.
  • La spazzola è dotata di ruote gommate per renderla adatta a qualsiasi tipo di pavimento, dal parquet al marmo, dalle piastrelle ai tappeti.

Opinioni

La maggior parte degli utenti che hanno acquistato la scopa elettrica Ariete 2763 ne sono rimasti particolarmente soddisfatti. Dalle recensioni si evince come si tratti di un modello con un ottimo rapporto qualità-prezzo, in grado di offrire buone prestazioni e un’autonomia adeguata.

“Scopa veramente leggera e maneggevole, perfetta per pulire la casa senza il fastidio del filo.” Marta

“Prodotto nel complesso di buona qualità, pratico, maneggevole e comodo. Ovviamente le prestazioni non sono eccessive, tuttavia si comporta bene e pulisce senza difficoltà pavimenti, tappeti e anche i rivestimenti dei divani.” Massimo

“La uso tutti i giorni e devo ammettere che mi piace molto. Le batterie sono abbastanza potenti, è silenziosa e leggera. Promossa!” Angela

Prezzo medio

Ariete 2763119,99 euro

 

La più economica: Bissell Multireach

La scopa elettrica a batteria senza filo più economica sul mercato è la Bissell Multireach. Si tratta di un modello semplice ma funzionale, con un design gradevole, un peso contenuto, una batteria da 12 V e un contenitore estraibile.

  • Autonomia. La batteria da 12 Volt garantisce un’autonomia limitata di appena 15 minuti, tuttavia risulta sufficiente per pulire una casa di piccole dimensioni o un ufficio.
  • Contenitore. La polvere viene raccolta in una vaschetta con una capacità di 0,54 litri, al cui interno si trova un filtro semplice in grado di trattenere oltre il 90% della polvere.
  • Tecnologia. La scopa è dotata di tecnologia EdgeReach, con regolazione della velocità in due modalità e sollevamento automatico della spazzola in presenza di oggetti di piccole dimensioni.
  • Struttura. Il manico può essere ripiegato all’indietro, una soluzione che consente di riporre l’apparecchio in spazi ridotti.
  • Spia. È possibile controllare lo stato della carica dal display digitale, che avvisa nel caso la batteria stia terminando la sua autonomia.

Caratteristiche tecniche

  • Dimensioni: 25 X 15 X 111,8 cm (larghezza, profondità, altezza)
  • Peso: 2,4 Kg
  • Modello: a batteria senza sacco
  • Autonomia: 15 minuti
  • Capienza contenitore: 0,56 litri
  • Batteria: 12 V
  • Rumorosità: 78 dB
  • Potenza: 560 W

Come funziona

Questo modello è adatto a chi vuole acquistare un prodotto economico, tuttavia la scopa è efficiente, vanta una struttura pieghevole che permette di arrivare agevolmente anche nei punti più difficili e non richiede una manutenzione particolare.

  • Il manico presenta una giunzione che gli consente di adattarsi alla superficie da aspirare, per infilarsi senza difficoltà sotto i letti, il tavolo da pranzo e le sedie.
  • Non è presente il sacchetto, perciò una volta terminata la pulizia basta smontare il contenitore, svuotarlo nel cestino dei rifiuti e lavare il filtro sotto l’acqua corrente.
  • La batteria si ricarica in 8 ore, perciò è consigliabile lasciarla in carica tutta la notte e staccarla al mattino per averla sempre pronta all’uso.
  • È possibile pulire varie superfici con le spazzole in dotazione, tra cui sia pavimenti a piastrelle che rivestimenti in moquette.
  • La spazzola non è adatta a pavimenti particolarmente delicati, come ad esempio quelli in legno e in parquet.

Opinioni

Nonostante il prezzo ridotto possa creare una certa diffidenza, in realtà questa scopa è un modello economico ma funzionale, apprezzato dagli utenti che la consigliano per pulire una seconda casa o appartamenti di piccole dimensioni.

“Ho trovato questa scopa maneggevole e silenziosa, con prestazioni accettabili e valide per monolocali e usi saltuari.” Massimo

“L’unico vero difetto è la durata della batteria, appena 15 minuti, che ne limita l’utilizzo ad ambienti di piccole dimensioni. Per il resto funziona discretamente, aspira la polvere senza difficoltà ed è abbastanza comoda.” Alfredo

“Prodotto di buona qualità, economico, semplice e dotato di funzionalità basiche. La uso per pulire la casa al mare per le vacanze.” Stefania

Prezzo medio

Bissell Multireach59,95 euro

 

Altri modelli:

Deik Aspirapolvere, Aspirapolvere Senza Fili 2 in 1, Pratico Aspirapolvere per casa, Scopa Elettrica (22,2 Volt 2200 mAh al litio batteria Power, Spazzola elettrica con accessori), Nero

Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /homepages/33/d554944261/htdocs/clickandbuilds/ScopeGabolponNew/wp-content/plugins/aawp/includes/aawp/class.aawp-functions.php on line 1151
  • 2-in-1 Cordless vuoto: Molto maneggevole aspirapolvere stick sono ideali per clean-up leggeri intorno alla casa. Senza soluzione di continuità passare al palmare con il semplice tocco di un pulsante e affrontare calpestata - nella sporcizia, polvere e detriti su mobili, arredi, scale e interni auto
  • Flessibile & leggero: Pesa da solo 2,32 kg, questo aspirapolvere fornisce comunque unimpressionante 7Kpa di potenza - fornendo una profonda, profonda pulito senza compromettere la manoeuvrability. 180 girevole sistema di sterzo per una manovrabilità senza sforzo intorno al Casa
  • Facile manutenzione: Facile da rimuovere il contenitore della polvere, semplicemente staccare ed svuotare il contenuto direttamente nel Cestino. E romanzo pieghevole design significa memorizzare il vuoto è ancora più facile
  • Tempo di esecuzione: 2200mAh batteria con fino a 30 minuti di pulizia senza interruzioni - da una sola carica. Batteria a LED luce di indicazione
  • COSA puo ottenere: HomeVac Duo, ricarica base (compresi accessory di montaggio), adattatore di alimentazione CA, bocchetta a lancia, spolvero pennello e nostro preoccupare - libero un anno di garanzia
BLACK+DECKER FEJ520JFS-QW Scopa Ricaricabile Tecnologia Smart Tech 2 in 1, al Litio, 36 Wh, con Sistema di Profumazione + Kit Estensione

Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /homepages/33/d554944261/htdocs/clickandbuilds/ScopeGabolponNew/wp-content/plugins/aawp/includes/aawp/class.aawp-functions.php on line 1151
  • Potenza di 36 Wh (18 V - 2,0 Ah) con tecnologia litio e azione ciclonica, multifunzione 2 in 1 e tecnologia smart tech, funzione profumazione
  • Floor sensor smart tech: un sensore riconosce automaticamente il passaggio da una tipologia di pavimento dura a morbida (es. tappeto a pelo spesso)
  • Filter sensor smart tech: un sensore rileva quando il filtro e ostruito e avverte della necessita di pulirlo
  • Battery sensor smart tech: indica lo stato della batteria in fase di ricarica e il suo livello di carica in uso
  • Accessori: base per la ricarica a muro, bocchetta a lancia estensibile e spazzolina integrate
Offerta
Ariete 2763 Scopa Elettrica Cordless e Aspirapolvere Portatile,Tecnologia Ciclonica senza Sacco, Batteria al Litio Ricaricabile, 120 W, 0.8 Litri, Plastica, Rosso/Nero

Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /homepages/33/d554944261/htdocs/clickandbuilds/ScopeGabolponNew/wp-content/plugins/aawp/includes/aawp/class.aawp-functions.php on line 1151
  • LEGGERA e MANEGGEVOLE: il corpo leggero e slanciato permette di muoversi agevolmente in tutti gli spazi della casa arrivando fino agli angoli più difficili
  • 2 in 1: la possibilità di utilizzare 22V Lithium sia come scopa verticale e che come aspirapolvere portatile lo rende il miglior alleato per le pulizie domestiche quotidiane
  • RICARICABILE: batteria al Litio removibile con un'autonomia fino a 30 minuti e tempo di ricarica di sole 4/5 ore
  • SPAZZOLA ROTANTE MOTORIZZATA: la spazzola in dotazione è idonea per la pulizia profonda di tutti i tipi di superficie come cotto, marmo, parquet, ceramica e tappeti
  • CORDLESS: la tecnologia senza filo garantisce la massima facilità di utilizzo sia come scopa che come aspirabriciole assicurando di raggiungere tutti gli angoli della casa o dell'auto
Electrolux EUP84DB Scopa Elettrica Ricaricabile UltraPower, Batterie al Litio da 32.4 V, 80 Minuti di Autonomia, 82 Decibel, Blu

Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /homepages/33/d554944261/htdocs/clickandbuilds/ScopeGabolponNew/wp-content/plugins/aawp/includes/aawp/class.aawp-functions.php on line 1151
  • Batterie al litio da 32.4 v 80 min di autonomia
  • Spazzola motorizzata multi-superficie con manovrabilità a 180° con luci led frontali
  • Posizione di parcheggio verticale autonomo
  • Autopulizia del rullo spazzola premendo l'apposito pedale, grazie alla tecnologia brush roll clean brevettata
  • Ricarica completa in sole 5 ore