Scopa elettrica Hotpoint HS MR 4A Z

Questa è stata classificata come la migliore scopa elettrica di Hotpoint è la HS MR 4A Z. E’ un modello di classe energetica A e del tutto ricaricabile, senza quindi il bisogno di essere collegata a una presa di corrente per funzionare.

Descrizione

Questa è stata classificata come la migliore scopa elettrica di Hotpoint è la HS MR 4A Z. E’ un modello di classe energetica A e del tutto ricaricabile, senza quindi il bisogno di essere collegata a una presa di corrente per funzionare. Ha un tempo di ricarica basso rispetto ad altri modelli sul mercato, di quattro ore per avere una autonomia di 50 minuti, veramente molti! Inoltre la batteria può essere anche sostituita nel caso non mantenga più la carica massima o per via di un qualsiasi guasto che potrebbe verificarsi.

Si tratta inoltre di un modello molto tecnologico: gli ingegneri inglesi hanno infatti pensato anche ad un controllo da remoto: grazie al  Remote Power Control, si può programmare e utilizzare la scopa elettrica anche quando non si è in casa. Inoltre è dotata di molti acessori presenti nella scatola al momento dell’acquisto come la spazzola multi superficie motorizzata, la spazzola parquet e la bocchetta di precisione.

E’ quindi perfetta per la pulizia di ogni angolo della casa. E’ inoltre possibile regolare i consumi modificando la potenza in funzione di ciò che si deve fare: sono disponibili tre diversi livelli di potenza. Anche la rumorosità è minima. E’ stato misurato produrre infatti solo 75 decibel, veramente poco per un modello di ben 5 kilogrammi.

Come funziona:

Il modello Hotpoint HS MR 4A Z è molto semplice da utilizzare. Pur avendo un peso di cinque kili risulta infatti maneggevole e facile da spingere. Ha inoltre un tubo flessibile in grado di raggiungere qualsiasi angolo della casa, anche il più nascosto. E’ perfetta per pavimenti in ceramica e tappeti. Occupa anche poco spazio nel ripostiglio, basta lasciarla in piedi e non cadrà.

Caratteristiche tecniche:

Peso: 4,87 chili.
Potenza: 700 W
Capacità: 0,7 litri.
Tensione: 21,6 V.
Alimentazione: ricaricabile, con batteria al litio.

Pro

  • Alimentazione: E’ ricaricabile grazie alla batteria al litio di cui è dotata, ha una autonomia di 50 minuti
  • Potenza: Può essere regolata con tre diversi tipi di potenza abbassandone anche la rumorosità già di per sé non elevata
  • Consumi energetici bassi: Essendo un modello di ultima generazione vanta una categoria energetica A che vi permetterà di risparmiare sulla bolletta

Contro

  • Peso: Ha un peso complessivo di 5 kili, tanto rispetto alle concorrenti

Opinioni e recensioni online:

“La utilizzato ogni giorno e i risultati sul parquet sono formidabili! Nonostante il suo peso, perchè 5 kg da maneggiare sono molti sopratutto quando si parla di pulire una casa a due piani! La batteria ha una notevole durata, 50 minuti mi sono più che sufficienti per fare tutte le stanze e poi la lascio ricaricare.” Claudia.

“Malgrado la utilizzi più di quella che avevo prima le mie spese per l’elettricità non sono cambiate, è un ottimo prodotto per salvaguardare l’ambiente. Pulisce la casa in maniera ottimale, aspira anche lo sporco più ostinato ” Sara.

“Lavoro tanto e sono sempre fuori casa, sto sperimentando il sistema da remoto e per ora ne sono pienamente soddisfatto! E’ maneggevole nonostante i suoi 5 kg di peso, aspira benissimo ed è dotata di molti accessori per la pulizia della casa. Mi permette di risparmiare in bolletta grazie al fatto che ha la batteria al litio ricaricabile che dura in autonomia ben 50 minuti. Pulisce bene gli angoli, sotto i mobili, superfici e tappeti. Il serbatoio si svuota facilmente e non si entra in contatto con lo sporco raccolto.” Ginevra.

Perché comprarla

E’ assolutamente da acquistare poiché top di gamma di Hotpoint. Offre grandi prestazioni ad un prezzo ragionevole. E’ una scopa elettrica con aspirazione potente, senza filo con un’autonomia di ben 50 minuti, dotata di vari accessori per la pulizia completa della casa. Grazie alla batteria al litio ricaricabile vi permetterà di risparmiare sui consumi della bolletta elettrica.