Speedpro Max Philips Scopa elettrica 360° senza fili

La scopa elettrica SpeedPro Max è senza dubbio un oggetto di ottima fattura, talmente apprezzabile da meritarsi il titolo di migliore in assoluto tra quelle attualmente prodotte dalla grande azienda olandese. Essa, dotata di batterie al litio, può restare in funzione per più di un’ora prima di effettuare una nuova ricarica.

Descrizione

La scopa elettrica SpeedPro Max è senza dubbio un oggetto di ottima fattura, talmente apprezzabile da meritarsi il titolo di migliore in assoluto tra quelle attualmente prodotte dalla grande azienda olandese. Essa, dotata di batterie al litio, può restare in funzione per più di un’ora prima di effettuare una nuova ricarica.

Tra l’altro, l’assenza di cavi di alimentazione contribuisce a renderne l’utilizzo quanto più pratico e dinamico possibile: ci si sposta infatti agevolmente da una stanza all’altra della casa, si possono raggiungere tutti gli angoli dell’abitazione, anche quelli più complicati grazie anche alla capacità di rotazione della spazzola pari a 360°, e non si rischia di inciampare. Essa tra l’altro è dotata di luci a led che illuminano l’area di azione.

Questa straordinaria scopa elettrica è stata pensata per aspirare in un’unica passata il maggior quantitativo di sostanze di scarto possibile accelerando non poco i tempi da dedicare alla pulizia della casa. Philips SeedPro Max è utilizzabile sia sulle superfici dure che su quelle più delicate oppure ancora sui tessuti. Il package comprende infatti un buon numero di accessori quali la spazzola turbo pet, indicatissima per chi ha in casa degli animali, un adattatore per l’alimentazione, un supporto per il fissaggio a parete ed il manuale delle istruzioni.

Come funziona

Il funzionamento di questa scopa elettrica è semplice ed intuitivo. Non è infatti necessario far altro che caricare preventivamente le batterie ed utilizzare l’oggetto esattamente come se si stesse manovrando una normalissima scopa. Ovviamente, prima di mettere in funzione il dispositivo, è bene verificare che la spazzola montata sia adeguata alle proprie esigenze.

Una volta ultimata la pulizia, basterà smontare il contenitore in cui viene convogliata la polvere (si tratta di un’operazione semplicissima ed igienica) e svuotarlo. Sciacquato ed asciugato a dovere, il pezzo può essere nuovamente inserito nel suo alloggio e la scopa riposta.

Caratteristiche Tecniche

Peso: 3,41 Kg
Potenza: 25,2 W
Capacità: 0,6 L
Tensione: 25,2 V
Alimentazione: elettrica e batteria

Pro

  • Autonomia: questa scopa elettrica è dotata di una batteria a lunga durata, la carica dura ben 65 minuti e questo la rende perfetta per case di grandi dimensioni.
  • Aspirazione potente: con il sistema PowerCyclone 8 questa Philips possiede una notevole potenza di aspirazione, senza l’ausilio del sacchetto, e una maggiore durata.

Contro

  • Molto cara: sebbene sia dotata di ottime tecnologie per il risparmio e l’efficienza energetica, circa 400 euro non sono certo alla portata di tutte le tasche. Tuttavia, alla fine potrebbe rappresentare un ottimo investimento: un prodotto fatto per resistere e durare a lungo non deve mai essere sottovalutato.

Opinioni

“Questa aspirapolvere è leggerissima, robusta, pratica da usare e ideata per portare a termine il suo compito nel migliore dei modi. Ho apprezzato parecchio la ricarica velocissima e la possibilità di scegliere tra tre diverse velocità. Consiglierei senza dubbio alcuno questo acquisto, anzi, io stesso non saprei tornare indietro”. Marcello

“Velocissima e maneggevole, assolve perfettamente alle sue mansioni. Una grandissima comodità è la presenza dei led che rischiarano la superficie su cui si lavora permettendomi di notare anche i più piccoli particolari. Se fosse disponibile, purtroppo però non è così, acquisterei un tubo più piccolo da adattare a spazi ridotti”. Stella

“Ho provato ad utilizzare questa scopa su tutte le superfici di casa ed il risultato è stato sempre più che perfetto. L’oggetto ha un bel design, non sembra aver difetti di sorta ed anzi offre molte comodità a chi lo usa. Consiglierei a qualcun’altro questo acquisto? Sicuramente sì”. Susanna

Perché Comprarlo

Perché siete veramente esigenti e non avete problemi a spendere certe cifre per la pulizia del vostro appartamento. Una scopa elettrica potente, versatile e tutto sommato anche bella da vedere. Se esiste un modo per sbrigarsi con le pulizie, questo è sicuramente un ottimo candidato. Si fa pagare, ma vale i soldi che costa.