Bosch Scopa elettrica BCH6ATH18 Athlet

Bosch BCH6ATH18 Athlet è una scopa elettrica che offre un’elevata performance. L’autonomia è di circa 40 minuti. Si tiene in piedi da sola, senza supporto, e per questo motivo è flessibile, maneggevole e pratica da utilizzare. Un modello realizzato secondo la moderna tecnologia e i materiali migliori, per offrire il massimo della pulizia.

Descrizione

Descrizione

Bosch BCH6ATH18 Athlet è una scopa elettrica che offre un’elevata performance. L’autonomia è di circa 40 minuti. Si tiene in piedi da sola, senza supporto, e per questo motivo è flessibile, maneggevole e pratica da utilizzare. Un modello realizzato secondo la moderna tecnologia e i materiali migliori, per offrire il massimo della pulizia.

Come funziona

Dovrete solo metterlo in carica nell’apposita posizione per poterlo utilizzare. Dopo avere atteso qualche ora, avrete pronta la scopa elettrica per pulire tutti gli ambienti della vostra casa. Ottima l’autonomia, di oltre mezz’ora.

Caratteristiche tecniche

  • Brand: Bosch
  • Modello: BCH6ATH18 Athlet
  • Colore: blu marino
  • Peso: 3 kg
  • Dimensioni: 18,5 x 28,5 x 116 cm
  • Capacità: 0.9 litri
  • Volume: 0.9 litri
  • Wattaggio: 2400 watt
  • Numero di velocità: 2
  • Caratteristiche speciali: tipo di contenitore della polvere

Pro

  • I risultati di pulizia sono davvero sorprendenti. Potrete pulire tutti i tipi di superficie grazie alla tecnologia Bagless. Presente, inoltre, una  turbo spazzola HighPower Brush, che vi permette di potere utilizzare la scopa su più superfici.
  • Tecnologia SensorBagless: gli speciali sensori di oggi ci consentono di poter utilizzare le nostre scope elettriche al meglio.
  • Batterie ricaricabili Bosch: grazie alla tecnologia Lithium-Ion, le battere risultano durevoli e potenti. Vi offrono la durata massima, con tempo di ricarica breve. L’ideale per ottimizzare i tempi di pulizia.
  • Massimo comfort: parliamo di una scopa molto leggera, che offre il sistema di pulizia Easy Clean.
  • Massima flessibilità: essendo molto flessibile, potrete pulire anche sotto i mobili o nei punti dove lo sporco è difficile da raggiungere.

Contro

  • Potenza di aspirazione: nella media.

Opinioni

Avevo bisogno di una scopa elettrica leggera e maneggevole. Devo dire che non pensavo di trovarmi così bene. Credevo che le scope elettriche fossero abbastanza inutili, invece mi aiuta davvero nelle pulizie di tutti i giorni. Pulisco facilmente il contenitore e, ad oggi, non ho avuto un problema. La manutenzione è davvero facile e veloce, come garantisce Bosch stessa sulla confezione. L’ho anche regalata a mia madre, così da pulire più velocemente. Soffriva spesso di mal di schiena prima, ora sta molto meglio! La consiglio. Carolina

Un ottimo prodotto che possiede un’autonomia decisamente elevata, con 40 minuti di batteria pulisco casa per almeno tre giorni di fila. Ho un piccolo monolocale e avevo bisogno di una scopa elettrica leggera e pratica che non pesasse sulle mie braccia, anche perchè soffro di artrite e ho sempre dolori quindi non riuscirei a utilizzarne una pesante. E’ facile da manovrare anche per pulire negli angoli, si svuota con semplicità e si ricarica in poche ore e resta in piedi grazie alla pratica stazione di ricarica. Denise 

Mia moglie mi chiedeva sempre di comprare un aspirapolvere leggera e maneggevole, dopo tante ricerche ho scelto questa Bosch per la sua leggerezza e per l’autonomia di 40 minuti circa. Non è potentissima ma pulisce a dovere sia pavimenti che che tappeti, elimina la polvere e anche le briciole. Si svuota facilmente ed è di nuovo carica in poche ore. La comodità di pulire senza un cavo in mezzo ai piedi è unica e oltretutto ti permette di risparmiare sulla bolletta elettrica, cosa molto importante. La Bosch non mi ha mai deluso e infatti sono un loro consumatore affezionato, realizzano prodotti di qualità e di lunga durata. Questa scopa elettrica è perfetta anche per chi possiede animali perchè aspira benissimo i peli. Giacomo

Perché comprarlo?

Il modello Bosch BCH6ATH18 Athlet è ottimo sotto molti punti di vista. Facile da usare e soprattutto intuitivo, la batteria è moderna, in modo tale da avere il giusto compromesso tra tempi di ricarica e utilizzo. 40 minuti di tempo per pulire ogni ambiente della casa, anche sotto i mobili o negli angoli. Da provare, soprattutto per la sua resistenza.