Descrizione
Dirt Devil Blade 24V è un aspiratore portatile senza sacchetto e senza filo. Un modello di aspiratore che rientra nella fascia media, ha un buon costo (circa 150,00 euro) e offre quelle caratteristiche e potenzialità che ricerchiamo in una scopa senza filo. Il tempo di ricarica è di circa 4 ore, con un’autonomia di 35 minuti circa. La batteria al litio è di ultima generazione, in modo tale da offrire alla propria clientela un prodotto che abbia un rapporto qualità/prezzo elevato.
Come funziona
Nella confezione troverete ulteriori accessori, come bocchette speciali per la pulizia di tappeti e di superfici più delicate. Dunque, è un modello che potrete utilizzare per la pulizia completa della vostra abitazione. Prima di utilizzarla, dovrete semplicemente metterla in carica e attendere che la batteria sia al suo massimo. In seguito, avrete più di mezz’ora per pulire l’ambiente in un’unica soluzione, veloce e pratica.
Caratteristiche tecniche
- Brand: Dirt Devil
- Modello: Blade 24V
- Colore: grigio, nero e rosso
- Peso: 3 kg
- Dimensioni: 26 x 24 x 109 cm
- Voltaggio: 24 volt
- Wattaggio: 180 watt
- Tipo di alimentazione: batteria
- Tipo di pulizia: secco
- Contenitore della polvere: senza sacco
- Autonomia: 35 minuti
- Tempo di ricarica: 4 ore
Pro
- Leggera e comoda da utilizzare: con il suo peso di 3 kg, questa scopa vi consentirà una rapida pulizia e vi permetterà di pulire anche tappeti e superfici delicate. Ottimi e preziosi anche gli accessori presenti nella confezione.
- Autonomia/tempo di ricarica: 35 minuti di autonomia, 4 ore di ricarica. Ci sembra un buon compromesso, considerando che ci sono modelli che richiedono ben 12 ore di ricarica.
- Senza sacco: il vano contenitore è svuotabile. Potrete igienizzarlo facilmente.
Contro
- Potenza di aspirazione: purtroppo, è pur sempre un prodotto di fascia media e non garantisce la stessa potenza dell’aspirapolvere.
- Non raggiunge comodamente gli angoli: alcuni clienti hanno segnalato di avere avuto difficoltà nella pulizia degli angoli.
Opinioni
La maggior parte dei consumatori ha apprezzato questo prodotto sia per il tempo di autonomia della batteria al litio che per il fatto che sia senza sacco, lamentano invece il fatto della scarsa potenza di aspirazione.
E’ una bellissima scopa elettrica, leggera e maneggevole infatti quello mi ha colpito quando ho deciso di acquistarla. Diversamente invece è successo quando l’ho provata, innanzitutto non riesce ad arrivare nelle zone più difficili come gli angoli e poi non aspira lo sporco più grosso ma solo la polverina fine, si perchè il resto rischia di formare una matassa nella spazzola e bloccarsi li, quindi si deve prendere lo sporco con le mani e toglierlo. Una delle cose positive invece è l’autonomia che basta e avanza per tutta casa e il fatto che sia senza sacco, il serbatoio si svuota facilmente. Gabriella
Scopa elettrica Dirt Devil facile da utilizzare, leggera e maneggevole ma con scarsa potenza di aspirazione. Non è indicata a chi possiede animali in casa perchè aspira solamente la micropolvere, tutto il resto si blocca nella spazzola. Sui tappeti invece devo ammettere che pulisce davvero bene. E’ decisamente migliorabile ma per quello che costa e per una casa che non necessita di grosse pulizie, è perfetta. Dante
Non è niente di speciale, cercavo una scopa elettrica che pulisse anche mobili e zone alte e che non avesse un costo eccessivo ma mi ha mezzo delusa per il fatto che non ha una forza d’aspirazione decente. E’ super accesooriata, per le pulizie di fino va anche bene ma se si necessita di pulizie profonde la sconsiglio. Erika
Perché comprarlo?
Il modello Dirt Devil Blade 24V è interessante per il costo e per le caratteristiche e i vantaggi offerti. Di fascia media, offre un’autonomia abbastanza lunga da consentirvi di pulire soprattutto nelle ore serali, dopo essere tornati dal lavoro.