Descrizione
Dirt Devil Blade Total Home DD777-2 è una scopa ricaricabile dal del design moderno ed ergonomico, alimentata da una batteria da 32V che la rende potente quanto un aspirapolvere verticale con il filo. Tra le migliori caratteristiche della Dirt Devil Blade Total Home DD777-2 ci sono:
- funzionalità 2 in 1, che le permette di trasformarsi in un pratico aspirabriciole;
- orientamento intelligente del serbatoio, per offrire una sensazione di maggiore leggerezza durante l’utilizzo;
- Direct Helik Technology, che offre un flusso d’aria ottimizzato;
- autonomia massima di 45 minuti;
- tecnologia Smart Control, per tenere sotto controllo l’autonomia.
Come funziona
Grazie al design ergonomico e alle sue molte funzionalità, la scopa ricaricabile Dirt Devil Blade Total Home DD777-2 risulta facilissima da usare.
L’esclusiva Helix Technology e la posizione del cilindro fanno in modo che si possa avere sempre a disposizione un livello di aspirazione ottimale, indipendentemente dall’angolazione in cui è posta la scopa. A questo si uniscono le due modalità di aspirazione, normale e Boost, che garantisce un’aumento istantaneo della potenza, e la spazzola motorizzata.
Quando si ha bisogno di utilizzare l’aspirabriciole, basta staccare la parte superiore della scopa per averne subito uno potente a portata di mano.
Parliamo di autonomia. Quella della Blade Total Home può raggiungere un massimo di 45 minuti, se la si utilizza in modalità normale (la modalità Turbo la fa precipitare a meno di 15 minuti); per tenere sotto controllo il livello di carica, ci sono i LED della Smart Technology a darci una mano. Una volta scarica, la scopa si ricarica in circa 4 ore.
Caratteristiche tecniche
- Brand: Dirt Devil
- Modello:DD777-2 Blade
- Colore: Blu/Grigio
- Peso: 3 kg
- Dimensioni:26 x 24 x 109 cm
- Voltaggio: 32V
- Potenza: /
- Classe di efficienza energetica: /
- Caratteristiche speciali: senza cavo
Pro
- design ergonomico
- funzionalità 2 in 1
- buona autonomia
Contro
- non ha il filtro HEPA
- un po’ scomoda la posizione del motore
Opinioni
Devo dire che, dopo aver provato un Dyson, questo aspirapolvere non è in grado di reggere il confronto. In ogni caso, sono soddisfatto di come lavora. Aspira bene anche i detriti più grandi, la batteria non si scarica tanto facilmente e anche la manutenzione non è difficile da fare. Renato
Assolutamente fantastica! Ho scelto questa scopa della Dirt Devil perché ero stufa della mia vecchia scopa con il filo, che era pesante e poco potente. Con questa è tutta un’altra storia! È leggerissima, a usarla non si stancherebbe neanche un bambino ed è potente il doppio. Non posso neanche lamentarmi della batteria, perché la carica dura tantissimo. Anche se è la prima scopa senza fili che compro, sono scura che sia ottima. La consiglio! Marianna
Perché comprarlo?
Con i suoi quasi 200 euro di prezzo, questa scopa ricaricabile di Dirt Devil si colloca in una fascia medio alta, come dimostrano anche le sue prestazioni più che soddisfacenti. Rispetto ad altri modelli, anche della stessa Dirt Devil, inizia ad avere un’autonomia massima più che soddisfacente e, almeno sulla carta, garantisce sempre un livello di aspirazione ottimale. Nonostante il peso contenuto, in molti trovano piuttosto scomodo il posizionamento del motore.
Nel complesso si tratta di un elettrodomestico davvero molto valido, ideale da acquistare se volete dire definitivamente addio alla scomodità del filo e se volete avere a disposizione due strumenti in uno, per pulire non solo i pavimenti ma anche altre aree della casa e l’automobile.