Scopa elettrica Ricaricabile Hoover Freedom

Scopa elettrica senza filo con ottimo rapporto qualità/prezzo e prestazioni elevate. Compatta e silenziosa, possiede un autonomia di 25 minuti.

Descrizione

La Hoover Ricaricabile Freedom è la migliore scopa elettrica di Hoover senza fili. La sua caratteristica principale sono le piccole dimensioni che la rendono adatta ad essere trasportata ovunque senza la minima fatica. Come già detto non necessita di essere collegata alla corrente per funzionare grazie ad una batteria al litio di ultima generazione dall‘autonomia di 25 minuti; il tempo perfetto per svolgere tutti i mestieri in casa. Grazie all’assenza del filo elettrico l’elettrodomestico può vantare un raggio d’azione di ben 30 metri. Inoltre sono compresi nel prezzo anche dei comodi accessori quali la spazzola due in uno e la bocchetta per le fessure e per i divani.  La Hoover Ricaricabile Freedom funziona senza sacchetto e ha l’aspirabriciole integrato per poter pulire la tovaglia in un secondo senza doverla sbattere.

Come funziona

L’aspirapolvere Hoover Freedom rientra nella categoria compatte due in uno poiché è allo stesso tempo sia aspirapolvere che scopa. Grazie alle sue ridotte dimensioni e al suo peso esiguo risulta perfetta anche per chi possiede una seconda casa o per pulire la propria auto e raggiungere le fessure più nascoste dove un normale aspiratore non è in grado di arrivare. Appena acquistata la prima cosa da fare per metterla in moto è ricaricare la batteria al litio. A questo punto avrete una autonomia di 25 minuti per rendere splendente la vostra casa. Alla fine poi non dovete preoccuparvi nemmeno di cambiare il sacchetto poichè questo modello ne è sprovvisto. Potete decidere anche di appenderla al muro per occupare meno spazio sfruttando l’apposito supporto presente nella confezione.

 

Caratteristiche tecniche

Peso: 2,2 chili.

Capacità: 0,7 litri.

Tensione: 22 V.

Alimentazione: senza filo.

Pro

Senza fili: non bisogna per forza essere di fianco ad una presa di corrente

Piccola e maneggevole: ottima per le fessure più piccole e per raggiungere gli angoli più nascosti

Non necessita di sacchetto per la raccolta delle polveri

Contro

Autonomia della batteria: la batteria ha una durata di soli 25 minuti dopo una ricarica completa; se la casa è grande potrebbe servire una seconda ricarica per completare il lavoro di pulizia

Opinioni

“Perfetta per le mie esigenze da single: piccola, silenziosa e con una autonomia di 25 minuti che mi dura per quattro o cinque giorni. Non devo più nemmeno sbattere la tovaglia grazie a lei!”. Lorenzo.

“Acquistata e montata subito, le istruzioni sono superflue data la facilità. perfetta anche per raccogliere pelo di animale. Sono molto soddisfatta e non penso la cambierei per nessun altro modello presente in commercio. Anche il prezzo devo dire essere veramente competitivo per quello che offre “. Mimi.

“Maneggevole e multiuso, la utilizzo anche per pulire i tappetini della mia auto. La potenza che eroga poi è perfetta, non lascia nemmeno un grammo di polvere”. Claudio.

Perché comprarlo?

Hoover Freedom va assolutamente acquistata perché abbina ad un prezzo competitivo delle performance di alto livello. Non richiede presa di corrente per funzionare, è potente e non ha bisogno di un sacchetto per raccogliere la polvere. Offre tutto ciò che serve in casa.