Robot aspirapolvere iRobot Roomba 866

Il modello iRobot Roomba 866 è uno dei modelli più avanzati del marchio, che vi permetterà di pulire casa velocemente e con facilità. Totalmente programmabile, è un prodotto ormai indispensabile per chi non ha molto tempo libero da dedicare alle pulizie. Offre delle caratteristiche davvero uniche e moderne. Un prodotto che si sposta in modo perfettamente autonomo, grazie alla tecnologia di navigazione iAdapt.

Descrizione

Il modello iRobot Roomba 866 è uno dei modelli più avanzati del marchio, che vi permetterà di pulire casa velocemente e con facilità. Totalmente programmabile, è un prodotto ormai indispensabile per chi non ha molto tempo libero da dedicare alle pulizie. Offre delle caratteristiche davvero uniche e moderne. Un prodotto che si sposta in modo perfettamente autonomo, grazie alla tecnologia di navigazione iAdapt.

Come funziona

Il funzionamento di iRobot Roomba 866 è davvero eccezionale. Anzitutto, si ricarica da solo, tra una sessione e l’altra. Durante il funzionamento, andrà a pulire sotto i mobili e anche attorni ai cavi, avendo cura di non danneggiare alcun oggetto presente. Lo potrete programmare per qualsiasi ora o giorno della settimana, servendovi del tasto centrale. Presenta dei sensori ottici e acustici che gli permetteranno di identificare la zona in cui è concentrato lo sporco maggiore. Pulisce in profondità.

Caratteristiche tecniche

  • Brand: iRobot
  • Modello: Romba 866
  • Colore: grigio e nero
  • Peso: 3,8 kg
  • Dimensioni: 35,3 x 35,x3 x 9,2 cm
  • Capacità: 0.25 litri
  • Volume: 0.25 litri
  • Potenza: 65 watt
  • Spegnimento automatico: no
  • Raggio di azione: 30 metri
  • Classe di efficienza energetica: A to G
  • Rumorosità: 58 dB
  • Caratteristiche speciali: senza cavo

Pro

  • Pulizia completa: sa sempre dove è concentrato lo sporco maggiore, con una conseguenza specifica, ovvero sa dove pulire più in profondità. Un prodotto ottimo da questo punto di vista.
  • Autonomo: è autonomo, voi non dovrete fare altro che azionarlo o programmare le pulizie settimanali.
  • Resistenza: ottima anche la batteria, ha la durata di 60 minuti di accensione. Ideale per le case più grandi.

Contro

  • Costo: 500,00 euro non sono pochi, ma nel complesso è un prodotto davvero perfetto.

Opinioni

La maggior parte dei consumatori è rimasta soddisfatta da questo prodotto sia per le sue prestazioni che per la semplicità d’utilizzo.

Non riesco più a stare senza, questo Roomba mi ha cambiato la vita. Vivo solo in un monolocale ma odio fare le pulizie, sopratutto quando si tratta di pavimenti. Ho acquistato allora sia il lava-pavimenti che questo per spazzare e aspirare. E’ bellissimo perchè fa tutto da solo, quando sta per scaricarsi arriva sino alla sua stazione di ricarica poi riparte. Se una zona non è pulita del tutto continua sino a che sparisce l’ultimo granello di polvere. Si può comandare da remoto tramite applicazione smartphone e programmarne la pulizia da giornaliera a settimanale. Carla

Adoro questo roomba, è perfetto sotto ogni aspetto e oltretutto facilissimo da utilizzare, non ci vuole chissà quale manutenzione. Pulisce, si ricarica e torna a pulire sempre da solo, basta programmarlo da remoto con lo smartphone e poi seguirlo se si vuole sempre dalla app. E’ delicato con i mobili, non ci sbatte sopra e li evita o aggira, pulisce bene sia i pavimenti che i tappeti. Si svuota premendo un pulsantino, scarico tutto nel secchio dell’indifferenziata. Donatella

Ho comprato questo roomba perchè mia moglie lo desiderava tanto, io ero un pochino meno convinto delle sue funzionalità. Mi chiedevo come mai costa così tanto e che pulizie possa fare un robottino tondo di così piccole dimensioni tutto da solo. Mi sono dovuto ricredere, da quando lo abbiamo in casa il pavimento è sempre pulito e mia moglie meno stressata, si può occupare di altro mentre il roomba pulisce. Quando siamo fuori casa gestisce le pulizie da solo grazie alla app. Sandro

 

Perché comprarlo?

iRobot Roomba 866 è pura innovazione, uno dei modelli migliori del marchio. Da valutare soprattutto se non avete abbastanza tempo per pulire. Si concentra sulle zone più sporche grazie al sensore Dirt Detect, è possibile gestirlo da remoto tramite applicazione su smartphone o tablet e programmare le pulizie settimanali. Quando si scarica procede da solo verso la sua stazione di ricarica per ricominciare una volta completata la ricarica.