Samsung Powerstick

Samsung Powerstick è la scopa elettrica senza sacco. È disponibile in vari colori. Il suo utilizzo 2 in 1 lo rende un modello molto avanzato e tecnologico. È una scopa elettrica dotata anche di un mini aspirapolvere: potrete rimuoverlo con il manico.

Descrizione

Samsung Powerstick è la scopa elettrica senza sacco. È disponibile in vari colori. Il suo utilizzo 2 in 1 lo rende un modello molto avanzato e tecnologico. È una scopa elettrica dotata anche di un mini aspirapolvere: potrete rimuoverlo con il manico.

Il design è davvero innovativo: leggero, sottile e manovrabile, vi permetterà di utilizzare questa scopa elettrica in totale praticità. Potrete pulire sotto i mobili o termosifoni, negli angoli e molto altro.

La batteria è rimovibile e offre una durata prolungata fino a 30 minuti di utilizzo: la tecnologia utilizzata è a litio. Inoltre, è presente la prolunga, che vi permetterà di pulire in ogni spazio, persino i più ristretti.

Come funziona

Funziona in modo abbastanza standard. Potrete montare gli accessori con facilità: vi basterà rimuovere il manico e installare l’accessorio che vi serve in un determinato momento. Dopodiché, potrete azionare la scopa elettrica e cominciare a utilizzarla.

Alla fine, quando avrete pulito casa, potrete spegnere il bottone e ricaricarla.

Caratteristiche tecniche

  • Brand: Samsung
  • Modello: VS60K6030KB
  • Colore: Blu
  • Peso: 2,7 kg
  • Dimensioni: 26 x 16,5 x 110 cm
  • Volume: 0.25 litri
  • Voltaggio: 21.6 volt
  • Wattaggio: 30 watt
  • Rumorosità: 86 dB
  • Caratteristiche speciali: il filtro è lavabile, tipo di contenitore della polvere

Pro

  • Funzione 2 in 1: offre la funzione di scopa elettrica e al contempo è un aspirabriciole. Potete considerarlo un modello multifunzionale, con cui riuscirete a pulire a fondo la casa.
  • Batteria con autonomia elevata: quando si acquista una scopa elettrica, si desidera che la sua autonomia sia abbastanza alta, in modo tale da permetterci di pulire la casa in poco tempo. Samsung ha sfruttato le ultime tecnologia per integrare una batteria ottimale.
  • Senza base: la scopa riesce a stare in piedi da sola, senza doverla appoggiare al muro quando smettete di utilizzarla. Dunque, se avete bisogno di interrompere le pulizie, potrete farlo senza problemi.
  • Pulizia rapida e semplice: potrete rimuovere lo sporco dalla scopa elettrica in poco tempo, senza che i capelli o le matasse di polveri rimangano incastrati.

Contro

  • Prezzo: ha un prezzo leggermente superiore alla media. Questo è l’unico contro della scopa.

Opinioni

La maggior parte dei consumatori è rimasta soddisfatta da questa scopa elettrica della Samsung sia per la versatilità che per la maneggevolezza, nonostante l’autonomia ridotta in funzione continua ed il prezzo elevato.

Allora una premessa è d’obbligo: non potete utilizzare questa scopa come unica aspirapolvere in casa e vi spiego il perchè. Ha una scarsissima autonomia quindi se volete utilizzarla con più minuti dovrete evitare la funzione turbo, e nella modalità più soft non aspira nè capelli nè briciole. Però è leggero, maneggevole e sta in piedi da solo. L’aspirabriciole invece è una vera bomba lo uso tantissimo sopratutto per la macchina. Gianni

Scarsa autonomia se utilizzato in maniera continua con la funzione turbo, che bisogna attivare se si vuole aspirare per bene sui pavimenti. E’ leggero e maneggevole, si utilizza senza difficoltà anche negli angoli e si piega abbastanza per aspirare sotto i mobili. Si ricarica in breve tempo e rimane in piedi da solo posato sulla stazione di ricarica, quindi non necessita di supporto a muro. Ottimo l’aspirabriciole che è davvero molto potente e dura a lungo. Elia

Leggero e maneggevole, certo non si può paragonare agli aspirapolvere con cavo perchè non è così potente e la durata della batteria è breve, non è adatto a case di grandi dimensioni. Federico

Perché comprarlo?

Un modello di scopa molto funzionale, in grado di stupire chi la utilizza. Il costo è nella media, un po’ inferiore alle altre scope elettriche, ma è da considerarsi un investimento. Con gli accessori aggiuntivi, potrete scoprire un nuovo modo di pulire gli ambienti e igienizzarli alla perfezione, senza dovere sottostare alle pulizie giornalmente.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Samsung Powerstick”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *