Scopa elettrica AEG CX-7 senza sacco colorazione verde blu

La AEG CX7  è uno dei modelli di scopa ricaricabile 2 in 1 di AEG. Sebbene il design possa farla apparire tozza e ingombrante, in realtà si tratta di un elettrodomestico leggero (non pesa neanche 3 chili) e facile da manovrare.

Descrizione

La AEG CX7  è uno dei modelli di scopa ricaricabile 2 in 1 di AEG. Sebbene il design possa farla apparire tozza e ingombrante, in realtà si tratta di un elettrodomestico leggero (non pesa neanche 3 chili) e facile da manovrare.

La batteria al litio Turbo Power, unita alle due velocità di aspirazione, garantisce una durata superiore della carica (fino a 45 minuti), cosa che la rende perfetta per pulire anche spazi di grandi dimensioni. Oltre a ciò, una delle sue migliori caratteristiche è la funzionalità 2 in 1, che le permette di trasformarsi in un pratico aspiratore portatile, Ergorapido, ottimo non solo per eliminare le briciole dal tavolo, ma anche per pulire l’auto o le parti della casa che normalmente né un aspiratore verticale né un aspirapolvere tradizionale possono raggiungere.

Come funziona

La scopa elettrica CX7 di AEG è incredibilmente facile da usare. Grazie alla tecnologia Easy Steer e alle grandi ruote poste sotto la spazzola, può raggiungere senza difficolta quasi ogni angolo della casa. In più, le luci a LED Dustspotter presenti sulla stessa, consentono di vedere la sporcizia anche negli angoli più bui.

Come tutti i modelli di scopa elettrica AEG anche questa, se utilizzata nella sua funzione principale di aspiratore verticale, è dotata di una spazzola autopulente: i residui di sporco quali peli e capelli rimangono intrappolati nelle sue setole; per eliminarli, basta premere l’apposito pedale e questi si staccheranno finendo risucchiati nel capiente serbatoio dello sporco, che potrà essere comodamente svuotato nel secchio della spazzatura.

Caratteristiche tecniche

  • Alimentazione: batteria al litio da 18 V
  • Dimensioni: 28 x 16 x 115 cm
  • Peso: 3,15 Kg
  • Capacità serbatoio: 0,5 lt
  • Potenza: 17,5 watt
  • Sacchetto: no
  • Con cavo: no
  • Accessori: bocchetta a lancia
  • Indicatori LED
  • Contenitore della polvere

Pro

  • Funzionalità 2 in 1 si trasforma da aspirapolvere verticale nell’aspiratore portatile Ergorapido.
  • spazzola 180° EasySteer per raggiungere con facilità ogni angolo o sotto i mobili.
  • Batteria al litio a lunga durata con un’autonomia di 45 minuti.
  • Spazzola autopulente grazie alla quale raccoglie efficacemente ogni tipo di sporco.
  • Luci LED per vedere anche lo sporco più nascosto, ad esempio sotto il letto dove le normali aspirapolvere faticano ad arrivare con l’aiuto delle 4 lucine vedrete alla perfezione ogni sporcizia.
  • Minori consumi grazie alla funzione senza fili e alla ricarica rapida permette di risparmiare sui consumi elettrici.

Contro

  • non riesce a raggiungere bene la sporcizia presente negli angoli

Opinioni

La maggior parte dei consumatori è rimasta soddisfatta da questa scopa elettrica sia per la potenza d’aspirazione che per la sua semplicità d’utilizzo.

E’ un ottimo prodotto, leggero e maneggevole, ho tre cani in casa con me e ogni volta che cambiano il pelo è la mia disperazione. Ma grazie a questa Aeg elimino ogni pelo, capello, polvere o sporco in un batter di ciglia. E’ dotata di un motore molto potente che non necessita di seconde passate. Il filtro si pulisce sotto l’acqua corrente e, dopo averlo fatto asciugare per bene, si può riutilizzare tutte le volte che si vuole. Jessica

Scopa elettrica AEG molto bella e leggera, è una comodità il fatto che sia senza fili per poterla portare di stanza in stanza senza dover usare una prolunga oppure attaccare e staccare ogni volta la presa. Nonostante le fattezze minute il suo motore è davvero potente e aspira praticamente di tutto. Walter

Mai più senza! E’ diventata indispensabile nelle mie giornate, pulisco meglio e più in fretta, ho buttato definitivamente la scopa tradizionale. Leggera, pratica e maneggevole, la si trascina con facilità di stanza in stanza e sulle scale. Si pulisce con altrettanta facilità e si ripone in verticale in ogni zona della casa, anche la più ridotta. Rossana

Perché comprarlo?

La AEG Cx7 è la scopa elettrica perfetta per chi si avvicina per la prima volta al mondo delle scope cordless. Questo non vuol dire che sia di bassa qualità, anzi! La sua batteria dura più a lungo rispetto a quella di modelli di altre marche più prestigiosi di questo ed ha una buona potenza di aspirazione, che non la fa sfigurare di fronte alle cugine più blasonate. Non dimentichiamo poi la funzionalità 2 in 1, molto utile per chi cerca uno strumento di pulizia versatile.