Descrizione
Dirt Devil M695 è una scopa elettrica senza filo, con aspirapolvere a mano integrato. Offre la moderna tecnologia ciclonica. Inclusa una spazzola motorizzata con luce led, che vi permetterà di controllare gli angoli e i punti in cui si annida lo sporco più nascosto. Pratico e leggero, potrete riporlo facilmente, dopo le vostre pulizie, grazie al manico pieghevole. Non ha il sacco, ma un vano contenitore da 12V. Per quanto riguarda l’autonomia, è di 17 minuti.
Come funziona
Il suo utilizzo non è esclusivamente rivolto alla pulizia dei pavimenti, ma anche all’auto, ai divani e ai tappeti. Non avendo il filo, potrete muovervi liberamente in casa vostra per pulire gli ambienti in un’unica soluzione. Molto ben accessoriato, la sua spazzola motorizzata vi permetterà di pulire le piastrelle, il parquet, la moquette e i tappeti. Infine, nella spazzola si trova una speciale luce led adatta per controllare lo sporco e rimuoverlo. Sta in piedi da solo.
Caratteristiche tecniche
- Brand: Dirt Devil
- Modello: M695
- Colore: bianco
- Peso: 2,8 kg
- Dimensioni: 59,4 x 26,6 x 21,2 cm
- Capacità: 12 kg
- Volume: 12 litri
- Voltaggio: 12 volt
- Spegnimento automatico: no
- Autonomia: 17 minuti
- Caratteristiche speciali: senza cavo
Pro
- Facile, comoda e veloce: questo modello si differenzia per il peso di soli 2,8 kg. Dirt Devil ha sempre avuto un occhio di riguardo per i propri modelli, rendendoli accessibili e facili da utilizzare a tutti.
- Ottima spazzola: la spazzola motorizzata è interessante perché consente di pulire al meglio varie superfici.
- Funzionalità: ottimi gli accessori, le luci led e la manutenzione del contenitore.
Contro
- Autonomia: purtroppo, l’autonomia non garantisce un lungo tempo per pulire le case più grandi. 17 minuti sono abbastanza pochi, per chi deve pulire diversi ambienti.
- Costo elevato: oltre 600 euro per una scopa elettrica che ha una così scarsa autonomia non è decisamente un buon rapporto qualità/prezzo.
Opinioni
Sono sempre stata curiosa delle moderne scope elettriche senza filo. Premetto che non ho una casa molto grande, e quindi per me 17 minuti di autonomia sono più che sufficienti. Riesco a pulire bene ogni punto, e con le luci led capisco dove devo concentrarmi maggiormente. Lavoro, dunque devo pulire alla sera e l’acquisto di questa scopa si è rivelato molto utile. Consiglio di provarla. Dina
Aspirare, aspira benissimo su questo non ci piove. Il problema grosso è se hai una casa più grande di 30 mq perchè questa scopa elettrica ha un’autonomia pari a 17 minuti, sono pochissimi. Pagata ad un prezzo troppo elevato per le prestazioni che possiede. E’ leggerissima, questo facilita molto la pulizia della casa perchè non pesa sul braccio mentre la si passa. Ugo
Io e mio marito abbiamo visto questa Dirt Devil e ci è piaciuta subito. Per quello che l’abbiamo pagata pensavo che la batteria durasse almeno un’ora, invece mi sbalordisco quando si spegne dopo circa 17 minuti di utilizzo, ho pensato subito fosse rotta, oppure difettosa, invece è proprio la batteria che dura pochissimo. Il che è assurdo per seicento euro così poca batteria. L’aspirazione comunque è davvero potente, questo permette di restringere i minuti di pulizia delle stanze. Il risparmio in bolletta non è così evidente, magari è più ecologica, questo si. Pulisce benissimo sia i pavimenti che i tappeti, ottima anche sul parquet.Punto a favore sono le luci LED che mi permettono di vedere lo sporco sotto i mobili e di aspirare per bene senza lasciare traccia. Serenella
Perché comprarlo?
Il modello Dirt Devil M695 costa circa 200,00 euro. Questa scopa elettrica in particolare è un acquisto interessante per svariati motivi, sebbene l’autonomia non sia a suo favore. Una scopa comunque molto funzionale, con un’ottima potenza di aspirazione e grandi prestazioni di pulizia. Per il suo prezzo, è un acquisto che ci sentiamo di consigliare.