Beper 50452

Una scopa ricaricabile dal design moderno e accattivante e un prezzo concorrenziale, ideale da impiegare quotidianamente per una pulizia superficiale di tutti gli ambienti della casa.

Descrizione

La Beper 50452 è uno dei modelli di scopa ricaricabile proposti dall’azienda veronese. Il suo design moderno è affiancato da alcune ottime caratteristiche, che mancano ad altri aspirapolveri verticali prodotti dallo stesso marchio: la spazzola motorizzata e la potenza regolabile sono tra le più interessanti.

In comune con gli altri modelli prodotti da Beper, la 50452 ha invece il filtro HEPA, la doppia funzionalità di scopa elettrica e aspira-briciole e il gancio per appenderla al muro quando non la si usa.

Come funziona

La scopa ricaricabile Beper 50452, come molti altri modelli di scopa elettrica prodotti dall’azienda italiana, è dotata di una funzionalità 2 in 1 che le permette di trasformarsi in un pratico aspira-briciole.

Se la si utilizza nella sua funzione primaria di aspira pavimenti, si potrà beneficiare della spazzola motorizzata che, unita alla tecnologia ciclonica, permette alla Beper 50452 di raccogliere tutto lo sporco presente sul pavimento. Per utilizzare l’aspira-briciole, invece, basta staccare il motore dal corpo e applicarvi l’apposita bocchetta fornita in dotazione.

L’assenza di filo le garantisce una maggiore manovrabilità rispetto ai modelli dotati di cavo, anche se la sua spazzola piuttosto larga e alta, potrebbe faticare a passare sotto i mobili più bassi.

Grazie alla batteria al litio da 22,2 Volt, la Beper 50452 ha un’autonomia di 40 minuti se si usa la potenza minima, che si abbassa a 20 se si impiega la potenza massima. Un po’ poco, certo, specie se si considera che il tempo per ricaricarla completamente è di circa 5 ore.

Caratteristiche tecniche

  • Brand: Beper
  • Modello:50452
  • Colore: Verde
  • Peso: 2 kg
  • Dimensioni:105 x 25 x 17 cm
  • Voltaggio: 22,2 Volt
  • Potenza: /
  • Classe di efficienza energetica: /
  • Caratteristiche speciali: spazzola motorizzata

Pro

  • spazzola motorizzata
  • potenza regolabile
  • funzionalità 2 in 1

Contro

  • poca autonomia
  • tempi di ricarica piuttosto lunghi

Opinioni

Ho comprato questa scopa attratto dal fatto che si possa trasformare in un aspirapolvere portatile. Posso ritenermi abbastanza soddisfatto della mia scelta. Pulisce bene i pavimenti anche se, per me, ha un po’ poca autonomia ed è perfetta anche sugli interni dell’auto. Francesco 

Che dire. Per il prezzo a cui l’ho pagata, non posso lamentarmi, visto che le scope elettriche ricaricabili di marche più “blasonate costano tutte molto più di 100 euro. Tuttavia, anche se non ho niente da ridire sul modo in cui pulisce i pavimenti (lo fa bene) mi sarei aspettata un po’ di autonomia in più. Concetta

Perché comprarlo?

Con un prezzo che arriva a sfiorare i 100 euro nei negozi online, la scopa ricaricabile 50452 di Bissell è uno tra i modelli più economici della sua categoria. Con un bel design e un aspetto piuttosto robusto, è perfetta da impiegare per una pulizia quotidiana dei pavimenti.

Vista l’autonomia piuttosto limitata (di soli 20 minuti se la si utilizza al massimo della potenza), questo elettrodomestico è consigliato soprattutto a coloro che possiedono un appartamento di piccole dimensioni o sono alla ricerca di una scopa elettrica più leggera e maneggevole, da usare al posto della classica scopa, per eliminare lo sporco superficiale dai pavimenti della propria casa.

Grazie all’assenza del cavo, poi, è perfetta per pulire anche gli interni dell’auto in maniera più agevole.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Beper 50452”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *