Beper 50914

La scopa elettrica più economica di casa  Beper. È pratica, leggera e versatile. Può essere impiegata per le piccole pulizie quotidiane sia dei pavimenti che di altre superfici, grazie alla sua doppia funzionalità

Descrizione

La Beper 50914 è di sicuro il modello più economico di scopa elettrica con il filo prodotto dalla famosa azienda italiana. Anche questo aspirapolvere verticale è dotato di una doppia funzionalità, che gli permette di trasformarsi in un pratico aspira-briciole.

Leggera e maneggevole, la scopa elettrica Beper 50914 è dotata di una spazzola multi superficie che è in grado di raccogliere polvere e detriti di piccole dimensioni.

Come funziona

Il funzionamento della Beper 50914 è molto semplice. Basta collegarla alla corrente e premere il pulsante di accensione per farla partire. Lasciando il motore nel proprio alloggiamento, essa funzionerà come una normale scopa elettrica. Se, invece, il motore viene staccato, la si può impiegare come aspira-briciole per pulire la casa e l’auto.

Il filtro HEPA con 7 livelli di filtraggio garantisce che vengano trattenute anche le particelle di sporco più piccole e invisibili.

Anche la manutenzione della scopa è molto semplice da effettuare: basterà svuotare il serbatoio per lo sporco quando è pieno e lavare periodicamente il filtro per garantirne sempre il corretto funzionamento.

Questo modello di scopa elettrica Beper non ha alcun accessorio in dotazione, cosa che limita la sua funzionalità ma la rende perfetta per effettuare una pulizia giornaliera del pavimento.

Sono presenti, invece, sia l’avvolgi-cavo che il supporto per il muro, che aiutano a riporla in modo più agevole.

Caratteristiche tecniche

  • Brand: Beper
  • Modello:50914
  • Colore: Bianco
  • Peso: 3 kg
  • Dimensioni:19 x 16 x 110 cm
  • Voltaggio: /
  • Potenza: 600 watt
  • Classe di efficienza energetica: A
  • Caratteristiche speciali: senza sacchetto

Pro

  • economico
  • filtro HEPA
  • funzionalità 2 in 1

Contro

  • non ha accessori
  • serbatoio per lo sporco troppo piccolo

Opinioni

La scopa è comoda sia in modalità ridotta che allungata. La potenza dell’aspirazione non è niente male e la capacità di pulizia è ottima. Amelia 

Devo essere sincera, non conoscevo ancora questa marca. L’ho scoperta quando ho acquistato questa scopa elettrica. All’inizio ero scettica ma mi sono dovuta ricredere: è leggera, è maneggevole ed ha una buona potenza di aspirazione. La consiglio. Tania

Perché comprarlo?

L’acquisto di un elettrodomestico di fascia economica come la scopa elettrica Beper 50914 è consigliato a chi desidera uno strumento da usare soprattutto per le pulizie leggere dei pavimenti, che gli faccia definitivamente mandare in pensione scopa e paletta.

Si tratta infatti di un aspirapolvere verticale di buona qualità, dotato di poche caratteristiche essenziali: ha una sola spazzola e non è possibile regolare la potenza di aspirazione. Di accessori, neanche l’ombra. In compenso, però, lo si può trasformare in un aspirapolvere portatile, utile per pulire anche gli interni dell’auto.

C’è poi da considerare anche il prezzo: uno dei più bassi per un prodotto di questo tipo che non è, però, sinonimo di bassa qualità. Tutti coloro che l’hanno scelta sono rimasti molto soddisfatti dalle prestazioni di questa scopa elettrica e dalla sua qualità e ne consigliano l’acquisto.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Beper 50914”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *