Beper 50928

La scopa a vapore di Beper, pratica ed economica, vi aiuterà a mantenere puliti ed igienizzati i pavimenti della vostra casa.

Descrizione

Con un design e un color giallo paglierino che ricordano un po’ gli elettrodomestici degli anni ’60, la scopa elettrica a vapore 50928 di Beper è lo strumento perfetto da avere in casa se si vogliono pavimenti sempre perfettamente puliti e igienizzati.

Ad essere interessante non è solo il suo aspetto: il manico telescopico in alluminio rende questa scopa a vapore piuttosto robusta, mentre la potenza di 1500 Watt e la pressione di 0,5 bar garantiscono un getto di vapore caldo, potente ed efficace.

Come funziona

Il funzionamento della Beper 50928 non è diverso da quello di altri modelli simili: si riempie il serbatoio, si collega la scopa alla corrente elettrica e, dopo pochi secondi (non più di 20) una spia luminosa vi indicherà quando la Beper 50928 sarà pronta per essere messa in funzione.

Purtroppo, non è possibile regolare il getto di vapore che, in ogni caso, è sufficientemente potente e continuo.

Insieme alla scopa a vapore sono forniti due pratici panni in microfibra di forma triangolare, che vanno agganciati sulla spazzola ed hanno il compito di trattenere lo sporco. Una volta finito di usare la scopa, si possono lavare in lavatrice.

Per quanto riguarda la manutenzione della Beper 50928, bisogna ricordare di riempire sempre il serbatoio con acqua fino al livello indicato (se possibile non del rubinetto) e senza versarci dentro alcun tipo di detergente. Basterà il calore del vapore a pulire ed igienizzare le superfici.

Grazie all’indicatore del livello dell’acqua, saprete sempre quanta acqua c’è nel serbatoio, così da non rischiare che si svuoti e la scopa a vapore subisca dei danni.

Caratteristiche tecniche

  • Brand: Beper
  • Modello:50928A
  • Colore: Giallo/Nero/Argento
  • Peso: 2,8 kg
  • Dimensioni:51 x 13 x 15 cm
  • Voltaggio: /
  • Potenza: 1500 watt
  • Classe di efficienza energetica: /
  • Caratteristiche speciali: manico telescopico in acciaio

Pro

  • manico telescopico
  • serbatoio capiente

Contro

  • pochi accessori

Opinioni

Da quando ho acquistato la scopa a vapore di Beper pulire i pavimenti è diventato molto più facile. Adesso che non devo più faticare così tanto, la passo tutti i giorni. Eleonora

Un buon prodotto. Devo essere sincera. L’ho acquistata più che altro per il prezzo conveniente e non mi aspettavo niente di speciale, invece è piuttosto robusta e produce un bel getto di vapore. La consiglio. Cinzia

Perché comprarlo?

La scopa a vapore 50928 di Beper, pur essendo un prodotto di fascia economica, ha diverse buone qualità. A partire dal manico telescopico in alluminio, che vi permetterà di adattarla alla vostra altezza, e dall’impugnatura ergonomica, che permette di manovrarla in modo più agevole.

Certo, non si può regolare il getto del vapore ma, con 0,5 bar di potenza, se ne ottiene la giusta quantità per pulire e igienizzare tutti i tipi di pavimento.

La dotazione di accessori è quella standard, per le scope a vapore che appartengono alla fascia di prezzo della Beper 50928, e comprende due panni in microfibra lavabili, il misurino e l’accessorio per i tappeti.

Tutto sommato si tratta di un buon prodotto, il cui acquisto è consigliato a chi non ha mai avuto prima una scopa di questo tipo o ha bisogno di igienizzare di frequente i pavimenti ed effettua periodicamente una pulizia più approfondita degli stessi.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Beper 50928”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *